E adesso vi parliamo un pò di Fabrizio Carona che lo ricordiamo è recluso nel carcere di Opera dove deve scontrare una pena definitiva a 15 anni , ma che questa volta è stato assolto dall’accusa di evasione fiscale. Oltretutto si tratta della prima evasione ottenuta dall’ex re dei paparazzi, l’accusa aveva invece chiesto una condanna definitiva a circa 1 anno e nove mesi di reclusione per una dichiarazione infedele per gli anni 2007 e 2008 per un’evasione complessiva di 1 milione e 300 mila euro. Fabrizio Corona è apparso davanti al giudice con i capelli lunghi, barba incolta e occhialoni neri, ma sopratutto con le manette ai polsi e trascinato in aula da un cospicuo numero di agenti di polizia. Mentre la madre ha ribadito che suo figlio in caercere si comporta come un condannato modello e ha ribadito l’enormità della condanna in riferimento a chi ha commesso reati ben più gravi di suo figlio ma che non ha pagato nemmeno con un giorno di reclusione.
mi dispiace dirlo ma secondo me ha ragione la madre 15 anni per avere scattato un paio di fotine compromettenti a due vip sono un’enormità…..qui c’è gente che uccide e sta a piede libero…
Concordo piemanete si tratta veramente di un’esagerazione sensa alcun senso….Fabrizio Corona libero non si merita tutto questo, è già stato dentro abbastanza.