Vi parliamo adesso di Diana Chaves ossia la bella protagonista nella soap in onda su Raiuno dove interpreta Ines. In Italia ancora non abbiamo imparato a conoscerla molto bene ma siamo pronti a scommettere che fra non molto diventerà popolare. Già in quanto a giudicare dalle prime puntate,Legami , la nuova soap opera brasiliana portoghese in onda ogni giorno su Raiuno a partire dalle quattordici ci appassionerà davanti al televisore. Infatti in Portogallo la telenovela sta già riscuotendo un grandissimo successo proprio grazie ad Diana Chaves che è considerata una delle donne più belle del mondo. L’attrice è già avvenuto qualche giorno a Roma insieme con altri due protagonisti della fiction che sono Joana Santos e Diogo Morgado per presentare la soap e quindi la rivista visto ne ha approfittato per intervistarli
“è piombata addosso una popolarità che non avevamo previsto il nido in aspettato. Sono veramente molto felice. Per la prima volta una produzione portoghese è riuscita a fare ascolti anche proprio fuori dal confine, ma soprattutto è la prima volta che una soap vince gli Emmy Award, come migliori serie televisiva. Questo significa che siamo andati oltre e abbiamo realizzato un prodotto popolare e di qualità. Sono veramente molto onorata di essere qui a Roma. Non conoscevo questa città e dopo averla vista penso che sia la più bella del mondo. Ci lascerò sicuramente un pezzo di cuore”
Legami ha veramente tutti gli ingredienti per appassionare ossia amore odio vendetta passione dei brutti e tutte le caratteristiche di una soap, cosa ha di diverso?
“È una storia contemporanea dove ogni personaggio pur interpretando uno stereotipo amille sfumature. Ognuno di noi forse si può riconoscere i tantissimi sentimenti che hanno i personaggi della soAP”
Ci racconti la sua trama?
“Ines e Marta sono due sorelline di una ricca famiglia di Lisbona, sono al lago con i genitori quando iniziano a litigare per una bambola. A questo punto cadono nell’acqua, il padre si tuffa e fortunatamente riesce a salvare Ines, ma purtroppo umore in quanto trascinato dalla corrente nel tentativo di salvare anche Marta. Lei viene in seguito ritrovata in mezzo alla strada impaurita e smarrita da una coppia che poi lo adotterà come figlia e la chiamerà Diana. A questo punto passeranno gli anni e le due sorelle non sapranno più nulla l’una dell’altra. Ines vivrà sugli allori in una vita piena di privilegi e anche un bellissimo fidanzato mentre Diana rimarrà poverissimo e quando scoprirà col è davvero la sua famiglia si vendicherà in tutti i modi della sorella”
Diana Chaves in Italia però poi molti attori non sono troppo disponibili a raccontarsi se non in certe occasioni
“io al contrario trovo invece che sia bellissimo rilasciare questo tipo di interviste. È un grande privilegio. Però io in realtà ho una vita molto normale, non molto interessante per quanto riguarda la cronaca rosa. Ho una bambina che si chiama pilar e a due anni e sono sposata con un uomo bello e passionale come i maschi italiani. È bruno e alla carnagione scura, fa il calciatore e si chiama Cesar Peixoto , sono molto innamorata di mio marito, zero gossip”
che cosa si aspetta dalla serie Legami?
” Spero che mi dia la possibilità di ritornare in Italia. La prossima volta ho voglia di firmare tantissimi autografi. Desidero venire con la mia famiglia, mi piacerebbe portare la mia bimba visitare il colosseo e con Cesar Peixoto, fare shopping e lunghe passeggiate per via condotti “
stralcio di intervista a Diana Chaves e Cesar Peixotto tratta da Visto.
Lia says
Veramente bellissima l’adoro
fabio says
i ruoli medici li amo e il camice bianco ha il suo fascino…