E adesso non poteva certo mancare questa bella intervista alla coppia più folle di uomini e donne di questa stagione Luca Viganò e Luce Barucchi. Vi voglio svelare un piccolo aneddoto su Luce e Luca che sono talmente divertenti nelle loro battute che dopo la fine del trono mia figlia più grande mi chiedeva non più di vi vedere peppa pig, ma ma di vedere Luca e Luce al che vi confido che mi sono anche un attimo preoccupata ma poi mi ha raccontato che la fanno troppo ridere mi sono messa a ridere. Probabilmente perché ha visto ridere me che con loro mi sono fatta persona veramente le migliori risate :). Fatto sta che viene chiesto a Luca Viganò quando ha capito che avrebbe scelto Luce Barucchi e l’ormai ex tronista risponde
“Dopo la seconda esterna. Tra di noi c’è stata subito complicità, anche se abbiamo litigato veramente molto. In lei ho visto molti pregi e anche molti difetti, ma ho deciso che dovevo conoscerla. Dopo avere trascorso una giornata insieme a Luce ho capito che ne volevo trascorrere altre”
viene chiesto al tronista Luca se sua madre di farsi per lei?
“Mia madre nel periodo in cui ero tronista non è stata molto bene, ha fatto il tifo per me. Quindi, di conseguenza anche per lei, perché in casa ero nervoso quando litigavamo e felice quando le cose tra di noi andavano per il verso giusto”
Sua madre ha già conosciuto Luce?
“Luce è venuta da me a Gallarate a trascorrere qualche giorno. In forma privata mia madre mi ha confidato che è felice per me prima che Luce venisse aveva già comperato regali per suo figlio che ha solamente due anni e mezzo”
hai già conosciuto il figlio della corteggiatrice!
“Per il momento non ancora. Ritengo che sia troppo presto. Io e lei abbiamo deciso di non forzare i tempi. Stiamo conoscendoci come un ragazzo e una ragazza che hanno intrapreso questa frequentazione da pochi mesi e che vogliono approfondire i propri sentimenti”
Lei è di Gallarate mentre Luce di Roma come vi troverete
“ci siamo promessi che ci vedremo almeno per una volta alla settimana. Quindi abbiamo deciso di fare i pendolari, non credo che sarà una grossa fatica”
avrebbe notato Luce in un contesto differente da uomini e donne?
“Assolutamente si, in quanto rispecchia il mio ideale di donna e sono rimasto attratto da lei fin da subito. Quindi se l’avessi vista in un locale certamente avrei voluto corteggiarla. Anzi l’avrei battuto i pezzi come si dice a Roma”
stralcio di intervista a Luca Viganò che parla della sua Luce Barucchi tratto dalla rivista Visto.