Veniamo quindi alla puntata di oggi di Uomini e donne del trono Classico del 16-05-14 di Marco Fantini e Luca Viganò. Questo trono lasciatemelo dire sta veramente diventando un rompico. Sostanzialmente puntata divisa in due parti. Partiamo al contrario ossia dal trono di Luca , dove l’unico motivo di interesse è la romana Luce Barucchi diciamocela tutta è lei l’unico motivo di interesse di questo trono, è lei l’unica animatrice che sta sulla regia, le altre non le reggono proprio il passo e sinceramente oggi sono veramente felce x loro in quanto all’ennesima volta che Luca è andata a ritrovarla casa , lei si è lasciata andare e si sono baciati appassionatamente e finalmente ha ritrovato le battute di qualche tempo fa e anche lui è ritornato ad essere molto più sereno. Secondo me è lei la scelta, almeno che lui non si rimetta a giocare e in quel caso ho come l’impressione che lei una seconda possibilità non gliela conceda…Insomma qui mi sembra che proceda un maniera tutto regolare. E veniamo adesso al fonte Marco Fantini dove nulla è regoalre , anzi qui una cambia opionione sul trono una volta ogni 5 secondi. Si è cominciato il trono con Marco e Noemi Ceccacci che si confrontano e lei lo rimprovera di essere troppo indeciso e insicuro. Ma la batosta le arriva in studio, quando Maria le comunica che l’esterna con lei non è stata fatta in quanto Marco ha passato una giornata intera con Beatrice Valli. Il filmato è stato diviso in diversi spezzoni. Prima parte Beatrice mostra la casa a marco, poi sono andati a giocare a pallone, poi gli ha presentato la nonna, per la cronaca è un vero spasso veramente molto diverrtente , poi una girata a Carpi dove abita Marco e le ha presentato Francesco suo migliore amico e fin qui Noemi stava calma , ma secondo me aveva già capito tutto, ossia il tutto era il bacio fra Marco e Beatrice che cmq c’e’ stato , anche se oggettivamente non è stato il massimo della passione. Ma ovviamente Noemi è sobbalzata e ha abbandonato lo studio, con modi molto garbati ed educati , ma si è fatta sentire, dall’altra parte c’e’ stato un Marco che è diventata una mezza furia e le diceva che prima aveva dovuto patire Beatrice e quindi insomma per una sorta di legge del taglione era giusto che ora soffrisse un pò anche lei. La discussione continua in camerino alla fine Marco riesce a riportarla in studio , ma deve essere veramente stata una fatica biblica…
In conclusione , questo è quello che almeno ha trasmesso a me la puntata. A leggere le anticipazioni sembrva praticamente certo che Marco avrebbe scelto Beatrice e questo sembrava almeno fino al momento del bacio, di li sinceramente si è capito perfettamente che non era in quella maniera, Marco è corso dietro a Noemi, si è arrabbiato con lei, è stato con lei fino a quando non l’ha riportata dentro cercando , anche urlando , di darle tutte le rassicurazioni del caso, insomma come si fa con la scelta per non prendersi un no. Oggettivamente la cosa che mi ha stranita è stata il comportamento di Beatrice che di fronte a tutto questo non ha fatto una piega che sia una. Come se si fosse messa l’anima in pace, come se sapesse che non è lei la scelta. Impressioni mia ovviamente. Non vi parlo dell’esterna con Patrizia Marro che oggettivamente è molto bella, ma non so come mai le sue esterne con Luca non mi lasciano mai nulla da dire. Questa è come l’ho vista la puntata di oggi io, chiara e concisa e voi? Che ne dite?
E questi le foto di oggi
[nggallery id=450]
E questi i video della puntata di oggi
E queste le esterne di oggi
E questo è il video della puntata intera di Uomini e donne di Ogg
Elisa says
fino a quando non sceglie la falsona io sono contenta eppoi vi confesso che con Noemi comincio veramente a vederlo molto ma molto bene.
Marco oggi non mi è assolutamente piaciuto si è arrabbiato troppo, e Noemi aveva assolutamente ragione ad arrabbiarsi
Secondo me Luca non è veramente interessato a nessuno, di Marco non ci sto assolutamente + capendo nulla
Beatrice farà di tutto per riprenderselo vedrete che alla fine la scelta sarà proprio lei.