Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La Food Blogger Chiara Maci e la sua esperienza da mamma single

Chiara Maci
La food Blogger Chiara Maci si racconta174

E adesso abbiamo deciso di dedicarvi questo stupendo articolo alla bellissima Chiara Maci, che si è laureata in giurisprudenza a 22 anni ma che è nota al mondo del web e della televisione a in quanto si è specializzata come food Blogger e che ormai 30 enne ha avuto da pochi mesi la sua prima figlia Bianca di soli tre mesi.
Le viene detto di questi tempi lasciare un lavoro cosi’ importante può essere pericoloso

“Ero consapevole che non potevo andare avanti in questa maniera e mi sono detta che forse era il caso di prendermi una pausa e davvero mi metto nel catering. Ma non avevo l’energia , e nemmeno la voglia di andare contro con i problemi delle licenze e relative burocrazie. Allora ho pensato che forse era il caso di unire le mie capacità di marketing all’amore che provo nei confronti della cucina e quindi assieme a mia sorella Angela abbiamo aperto un blog. Sorelle in pentola e dopo tre mesi mi hanno chiesto se volevo partecipare come giudice alla trasmissione televisiva Cuochi e Fiamme. Il blog ha iniziato fin da subito ad essere molto seguito. Adesso ha veramente un grandissimo successo anche io in fila, un blog dove racconta la mia vita, dalle difficoltà di vivere una grande città come Milano alle mie delusioni sentimentali.”

Chiara Maci quando aspettava Bianca non ha avuto remore nel dire subito che sarebbe stata una mamma single

“Questo è vero, e ho ricevuto anche una solidarietà grandissima. Sapevo benissimo che il padre non si sarebbe mai assunto nessuna responsabilità, volevo quela bambina in qualche modo me la sarei cavata. Tramite il blog poi mi sono resa conto che siamo in tante a vivere in questa situazione”

Ha lavorato durante il perodo della gravidanza?

“Si e ho ricominciato dopo 15 giorni dalla nasciata di Bianca che ha saputo subito adattarsi. Io e lei siamo una grande squadra”

E all’amore penserà?

“Al momento non ne ho il tempo, dopo questa delusione poi forse è il caso che ci rifletta un pò sopra, in ogni modo che ben vengano i consigli delle mie amiche dei blog”

Exit mobile version