E veniamo adesso a parlarvi del rapper J AX che dopo essere entrato in polemica con Emma Marrone la settimana scorsa questa se settimana è in polemica con Anna Pettinelli che ha mal digerito l’eliminazione della figlia Carolina Russi dal talent reality The Voice 2. e dice la speaker storica di RDS
“Al contrario da quanto viene riportato e scrivono nei vari social non mi sono mai messa in mezzo. Ho evitato proprio di apparrire , sono andata solamente ai live in quanto mia figlia mi voleva vicino e ho tenuto un comportamento da mamma.
“
Viene fatto presente alla Pettinelli.
Però la scorsa settimana sua figlia è stata eliminata e lei non ha gradito il comportamento di Jax che ha sacrificato sua figlia
“Preferisco non tornare su questa polemica”
ma la settimana aveva twittato
“Difficilmente in radio metteranno canzoni di Suor Cristina, ma rimane pur sempre Radio Maria”
Anna Pettinelli come ha reagito quando ha saputo che Carolina Russi avrebbe partecipato al talent?
Per dirla tutta non è stata per me chissà quale novità, mia figlia studia canto da ormai quattro anni. Ha provato ad entrare sia ad Amici che ad Xfactror. Per questo già prima dei provini pur credendo nelle sue qualità, le avevo detto di non farci troppo affidamento. I talent sono ormai un’arma a doppio taglio, se non c’e’ una preparazione di fondo la notorietà che ti danno rimane confinata. Ma ora, al di là di quello che succederà nel suo futuro, spero che canti per tutta la vita.
Le piacerebbe fare il giudice in un talent?
“Assolutamente si, oltretutto il prossimo 9 giugno debutterò proprio in tale ruolo su Sky Uno con Rds Academy . Un talent alla ricerca di una nuova voce da inserire in radio.”
Stralcio di Intervista dedicata ad Anna Pettinelli e alla figlia Carolina Russi tratta da Visto.
Marghe says
Oggettivamente io do ragione alla mia conduttrice radiofonica preferita 🙂 oltretutto anche io ho pensato la stessa cosa. Bisogna mandare avanti quelle che hanno delle possibilità e delle qualità nel canto, non dei fenomeni mediatici come sta suora.