Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Ruben Cordata il bello di Il tempo il coraggio dell’amore

Ruben Cordata
Ruben Cordata

E ora un articolo dedicato al bello della nuova fiction Mediaset ossia il tempo e il coraggio dell’amore Ruben Cordata dove recita al fianco dell’attrice Adriana Ugarte. E leggiamo direttamente da Visto, occhi verdi e profondi, fisico mozzafiata. Ruben Cordata è il sex symbol del momento. Il tempo e il coraggio e dell’amore è la sua ultima recita che ha debuttato su Rete 4 con ottimi ascolti. Lui è nato a Cuba, ma è cresciuto in catalogna mentre su twitter si definisce cittadino del mondo.

Cortada nella nuova fiction veste i panni del bello senz’anima nei panni di Ramiro Arribas. In Spagna questa serie è già campione di ascolti e orami veien trasmessa in mezzo mondo e già si sta girando il sequel dal nome eleoquente ossia il principe.

In ogni modo nonostante Ruben abbia ormai già 30 anni, ha in testa molto chiaro quello che desidera dalla sua vita. E nonostante sia fondamentalmente un timido e spesso sfuggente risponde sempre con destrezza alle domande che gli vengono fatte e alla domanda se è fidanzata se la cava con un

“No comment”

e aggiunge

“La mia vita è privata e tale rimarrà”

e di come desidera la sua donna ideale dice

“Mi piacciono sopratutto le donne intelligenti, ma che abbiano anche il senso dell’umorismo e che siano indipendenti”

In passato si è molto dedicato al mondo del Tennis ed era iscritta fino all’età di 15 anni alla federazione cubana e si ispirava a Rafael Nadal che definisce come un vero campione. , ma ha anche praticato qualche anno di box. Nel suo palmares ricordiamo che ha posato nuodo con Cristina Aguilera per un settimanle internazionale. I genitori , mamma , papa ma anche sorella lo seguono spesso, ma precisa che a Cuba non sanno molto della sua popolarità che ha raggiunto in Italia infatti dice

“Non chiamo molto per raccontare le cose che mi stanno accadendo, mia madre è molto orgolios ma non ha compreso perfettamente la mia carriera”

E questa è la conclusione di questa intervista a Ruben Cordata.

Exit mobile version