Diciamo che questo anno Uomini edonne non andrà decisamente in vacanza, infatti i troni sono appena finiti, con la scelta di Luca Viganò la settimana prima , ma sopratutto con la scelta di Marco Fantini e Beatrice Valli che di fatto ha chiuso la trasmissione Uomini e donne per quanto riguarda il trono classico, mentre il trono Over si era concluso giovedì con la classica sfilata ma anche con qualche polemica di troppo come in uso a questo tipo di trono. Ma come dicevamo questo è la fine ma non è la fine…infatti a partire da luglio ritroveremo i protagonisti con Uomini e donne e poi, ma anche con Temptation Island. Partiamo da Temptation che di fatto come dice il nome stesso si terrà in un’isola e che in pratica sarà una sorta di riedizione di Vero Amore con le varie coppie Uomini e donne e non solo che saranno di fatto messe alla prova per testare se il loro amore è vero amore …Per il momento non trapelano i nomi delle coppie, Tara e Cristian hanno offerto la loro disponibilità ma non è dato sapere se sono stati contattati o meno. Mentre Uomini e donne e poi sarà una sorta di riassunto dei troni vecchi di Uomini e donne a partire da quello di Leonardo Greco e Diletta Pagliano con i due che in settimana scorsa di nuovo insieme si sono recati negli studi Helios. Ovviamente verranno ritrasmessi i bellissimi litigi fra Tina Cipollari e Colomba…, insomma un modo per tenerci compagnia anche in estate.
Archives for 3 Maggio 2014
La dottoressa di Avanti un altro Maria Mazza madre a luglio
E ora ci concediamo questa bella intervista dedicata a Maria Mazza la showgirl che abbiamo parlato conoscere nella trasmissione avanti un altro che adesso è condotta da conduttore Gerry Scotti e che dichiara
“Sveva è arrivata all’improvviso e ha quasi costretto me e Amedeo ad andare a vivere insieme. Ha deciso lei per noi”
Il duo ossia Maria Mazza e Amedeo si sposeranno a novembre ma prima a luglio arriverà la piccola Sveva. E leggiamo direttamente dalla rivista visto tutte le sere la ammiriamo ad Avanti un altro su Canale cinque, accanto a Gerry Scotti nel ruolo della dottoressa: bellissima nel suo camice bianco, ancora ora che è entrata nel suo settimo mese di gravidanza. Di Maria Mazza però si sa ben poco e quasi niente della sua vita sentimentale con Amedeo Quagliata l’uomo che ai primi di luglio la renderà mamma di una bambina che appunto si chiamerà Sveva. E gli viene chiesto come si sono conosciuti
“frequentavo spesso i suoi ristoranti in quanto ne possiede ben quattro, ma prima di allora non l’avevo mai incontrato. Poi una sera fortunata di quasi un anno fa al Medina di Napoli ci siamo conosciuti ed è stato subito colpo di fulmine. Infatti la settimana seguente, Amedeo mi ha subito invitata fuori a cena e da allora non ci siamo mai più lasciati fino ad oggi”
tra lei e il suo compagno ci sono dieci anni di differenza, li sentite?
“No, anche se non le nascondo che all’inizio avevo paura e tutto mi spaventava, ma poi ho compreso che la differenza di età che c’è fra di noi non è un problema in quanto abbiamo la stessa visione della vita. Che poi è quello che conta in una relazione di coppia”
vi frequentate da solo un anno, avete fatto tutto in fretta?
“Effettivamente si, anche se per dirla tutta Sveva non l’abbiamo cercata. In quanto ci conoscevamo da troppo poco tempo, solamente nove mesi, per poter riflettere sull’avere un figlio, anche perché quando si ha in mente il lavoro si tende a rimandare. Mi dispiace dire che è stata la piccola a decidere per noi, arrivando in maniera così improvvisa e prepotente. Alla fine di quest’estate io e il mio fidanzato abbiamo cominciato a riflettere di andare a convivere, ne parlavamo molto ma sempre rimandava. Fino allo scorso novembre quando siamo venuti a conoscenza che ero incinta. Come vede ha deciso la piccola”
Cine sta vivendo la storia con Amedeo e la paternità?
“E’ al settimo cielo, sopratutto ora che la pancia cresce e Amedeo comincia a parlare a Sveva, sussurandole dolci parole, Ho già capito che finirò per essere la terza incomoda. Ora è impegnato a preparare il tutto per lieto evento”
Quando vi sposerete?
“Magari a novembre, sarebbe bello, i seganli positivi ci sono tutti, e mi fanno riflettere sul fatto che la mia vita sta andando nella giusta direzione”.
La corteggiatrice Germana Meli non ho cercato Tommaso, di Flavia dice
E adesso vi parliamo un pò della ex corteggiatrice di Uomini e donne Germana Meli, la sua storia a Uomini e donne è ancora molto recente, ricordiamo che Germana è stata corteggiatrice presso la trasmissione di Tommaso Scala , ma sopratutto ricordiamo che la corteggiatrice disse un secondo dopo la non scelta che lei riteneva la sua scelta esclusivamente televisiva e non assolutamente fatta con il cuore. Germana in merito alla separazione fra Flavia Fiadone e Tommaso ha detto che il tronista ha sbagliato a comportarsi in questa maniera e che le cose le andavano dette di persone e non tramite comunicazione facebook. E circa il suo presunto fidanzato Daniele , svelato da Tommaso, Germana si è detta possibilista e ha detto che adesso tutti capiranno chi è realmente Flavia Fiadone. Ha detto che era molto indecisa se andare o meno alla trasmissione Uomini e donne sopratutto per difficoltà lavorative, ribadisce che era sicura di volere conquistare Tommaso. Ribadisce sopratutto che fuori dalla trasmissione non ha assolutamente cercato Tommaso , anche per il suo orgoglio di donna e per i suoi valori, ha ribadito che gli piace e che gli vuole comunque bene , che ha fatto la sua scelta , televisiva o meno, comunque l’ha fatta, e ha detto che crede che cmq l’interesse ce l’ha ancora. E’ una bella intervista dove la ex corteggiatrice Germana Meli ribadisce molto di quello che ha dichiarato anche nei giorni scorsi la puntata , ma sinceramente è stata molto corretta , insomma dopo quello che è successo in questi giorni poteva veramente dire peste e corna e di sicuro nessuno avrebbe potuto darle torto e invece come potete ascoltare è un intervista molto soft
Tratto da Pagina Youtube di News Uomini e donne