E veniamo al caso Ettore Coletti, fantomatico personaggio di facebook dove forse dietro ci si nasconde Giuliano Giuliani, almeno questa è la ferma convinzione di Colomba Mecozzi che oggi era presente di nuovo in studio. Colomba dichiara di avere contattato la polizia postale e che comunque il tutto finirà in tribunale non appena verranno fatti gli opportuni accertamenti del caso. Giuliano nega tutto e Tina che a quanto pare ha ritrovato l’amicizia col corteggiatore sembra pensarla come lui. Ma Colomba si dice sicurissima e basa buona parte di questa sua fermezza nel fatto che in un email mandata a Tina c’erano scritte le stesse identiche cose che Giuliano avrebbe detto a lei…per Tina, si tratterebbe di coincidenze per Colomba invece la prova che Ettore Coletti e Giuliano Giuliani sono la stessa personamo. A questo punto l’unica cosa chiara è che dovrà essere un ‘aula di tribunale a dirimere la cosa; almeno queste sembrano essere le intenzioni della dama.
Si passa poi a Luca Biagini e salla sua corteggiatrice Monica, o meglio questo sembrava, invece a quanto pare non è cosi’…In quanto Colomba è piu’ decisa che mai a querelare anche Tina Cipollari e Gianni dice ironicamente che nel caso le porterà le arance in tribuanale.
Silvano ammette che con Colomba sta attraversando un periodo di bassa, Tina ipotizza che lui sia venuto in studio fin dal primo momento per altri scopi e lo invita ad andarsene. Silvano allora si chiede come mai lui se ne deve andare invece Giuliano e Antonio che sono da 4 anni li dentro, non li invita a fare altrettanto? Interveniene un pò Maria che placa i bollenti spiriti…
Uomini e donne 17-04-14 Video 1
Uomini e donne 17-04-14 Video 2
Uomini e donne 17-04-14 Video 3
Uomini e donne 17-04-14 Video 4
Uomini e donne 17-04-14 Video 5
Uomini e donne 17-04-14 Video 6
Uomini e donne 17-04-14 Video 7