Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tommaso Scala e Flavia Fiadone non faranno il viaggio ecco come mai.

Flavia Fiadone e Tommaso ScalaE veniamo adesso a darvi le ultimissime su Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Di loro sapete praticamente tutto, quello che forse non sapete è che si sono scelti il 27 marzo , scherzetto 🙂 . Torniamo serie, quelle che sicuramente non sapete e che crediamo non vi farà piacere sapere è che Tommaso Scala e Flavia Fiadone dopo la scelta di Uomini e donne, non si sono piu’ rivisti, infatti lui è ripartito alla volta di Torre del Greco e lei invece è rientrata a Milano, anche se si telefonano svariate volte al giorno.
La notizia che almeno a me di primo impatto a colto di sopresa è che per loro al momento non è previsto alcun viaggio dopo scelta. E insomma la cosa è quasi una mezza conferma , infatti di Anna e Emanuele che avrebbero fatto il viaggio si era saputo praticamente il giorno della scelta, di Alessia e Aldo il giorno dopo e invece qui pare proprio che non ci sia. Pensandoci bene il fatto troverebbe anche una giustificazione televisiva…infatti da una parte c’e’ questa ultra programmazione del trono Over che veramente ha non stancato di piu’….dall’altra il fatto che il trono di Marco e Luca è appena partito…quindi se veramente ti metti a fare viaggi e dopo viaggi e puntata di reunion delle coppie qui va a finire che praticamente in una puntata questi ragazzi saranno costretti a scegliere.

E quindi dicevamo Flavia Fiadone si trova in questo momento a Milano e ha fatto una capatina per scattarsi questa foto con Alessandra Amoroso di cui è grandissima fans…mentre Tommaso è a Torre del Greco tutto impegnato nelle serate post trono.

Sinceramente non credo che siamo nel caso di Andrea Offredi e Claudia d’Agostino che erano partiti per il post trono con altri presupposti per loro stessa ammissione, qui mi sembra evidente che un sentimento forte che li lega c’e’…devono solo trovare il modo di incastrarsi con i tempi e dopo c’e’ la distanza che certo non abitano dietro l’angolo…

Exit mobile version