Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Davide , fratello di Diletta di Tanno parla di Christian fidanzato di lei fuori

Davide di Tanno
Davide di Tanno fratello maggiore di Diletta

E adesso questa bella intervista a Davide di Tanno che come potete semplicemente intuire altro non è che il fratello maggiore , ossia no dei, di Diletta di Tanno ossia la concorrente del Grande Fratello tredici attualmente fidanzata con Roberto Ruberti concorrente romano della stessa edizione del Gf e gli viene chiesto cosa ne pensa di Roberto in qualità proprio di fratello di Diletta e lui risponde

“lo conosco solamente attraverso la televisione e da quello che posso vedere mi sembra un bravo ragazzo, sicuramente è bello, lo trovo dolce e per questo credo che vada d’accordo con la mia sorella. Non avevo escluso la possibilità che in casa Diletta riuscisse ad affezionarsi a qualche concorrente: anche perché ritengo che in questa realtà il tutto sia amplificato e quindi se è presente qualcuno che vi interessa e ricambia il tuo interesse, in virtù della convivenza forzata e soprattutto di altre distrazioni che non ci sono, alla fine che i due si avvicinino sia quasi inevitabile. Poi cosa succederà tra lei e Roberto Ruberti fuori non ho idea. Per adesso c’è sicuramente affetto e di questo ne sono felice per lei”

gli viene chiesto al fratello di Diletta di Tanno se prima di entrare dentro la casa sua sorella fosse fidanzato con un ragazzo che si chiama Christian?

“Sì, ho visto Cristian quattro o cinque volte, ma questo fidanzamento era in realtà una semplice amicizia forse una frequentazione andava avanti solo da tre mesi. Non voglio minimizzare questa storia, anche perché lei nutriva dell’affetto verso di lui. Ma Diletta aveva fatto un provino prima di conoscerlo e ricordo che quando la prospettiva di entrare dentro la casa del Grande Fratello è diventata reale, lei gli ha comunicato che nonostante gli volesse bene, non avrebbe rinunciato a vivere questo tipo di esperienza. Prima di conoscere Cristian Diletta ha avuto in ogni modo una storia che durava da un anno e mezzo se l’opportunità di partecipare al grande fratello l’avesse avuta all’epoca, con ogni probabilità non avrebbe detto di si per non incasinarsi la vita”

ha incontrato Cristian dopo che Diletta ha iniziato ad avere una storia con Roberto Ruberti? Gli ha parlato?

“No non gli ho parlato, è una persona molto educata, carino, ma l’ho visto solamente quando usciva con mia sorella. Fra di loro era possibile che nascesse qualcosa di più serio, le basi erano presenti. Ma credo che sarà mia sorella, al termine di questa esperienza a chiarire definitivamente il loro rapporto. Ritengo che abbia fatto bene a tenere le distanze, non poteva dirgli nulla attraverso le telecamere, per farlo dovranno sedersi accanto al tavolino e chissà potrebbe nascere l’amore. Non riesco a fare altre previsioni

stralcio di intervista Diletta di Tanno tratto dalla rivista VISTO

Exit mobile version