E veniamo al nostro consueto appuntamento con l’antipatico Web e questa settimana ce ne sono veramente tantissime da dire…
Direi di partire subito dalla scelta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone se ne sono dette diverse in giro , il fatto è che non si sono visti molto insieme, per diversi motivi, lui è stato impegnato nelle serate , poi è stato influenzato, poi lei ha gli esami universitari, ma credo che cmq ora abbiano ricominciato a vedersi. Come mai vi sto dicendo questo ?
Molto semplice nel web si erano sparse le voci di una coppia modello Claudia e Andrea per intendersi, ma non mi sembra proprio il caso, anzi questo mi sembra un ottimo incrocio , li vedo molto bene insieme e credo che cercheranno in tutti i modi di superare l’ostacolo della distanza.
In settimana sempre per la falsa riga delle bufale del web che ci sono pervenute c’e’ stato un riavvicinamento fra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, per quello che abbiamo saputo si è trattato però di un qualche cosa che avrà a che vedere con degli impegni lavorativi, nulla a che fare con questioni sentimentali, insomma la notizia secondo la quale Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono tornati insieme ad oggi appare destituita di ogni fondamento.
Su i Pulciari non ho molto da dirvi, parlano tutti gli articoli che ogni giorno pubblichiamo su di loro, sono bellissimi, innamorati e se la stanno spassando alla grandissima, e sono veramente felicissima per loro.
Veniamo adesso all’argomento che più mi sta a cuore ossia come mai tutto questo trono over? Domanda che ci facevamo anche lo scorso anno ricorderete benissimo, almeno fino a quando non cominciò a prendere campo il trono di Eugenio e Francesca, vi diciamo questo in primis in quanto poi gli ascolti del trono classico decollarono e stracciarono quelli degli Over.
Situazione che si è ripetuta con gli interessi questo anno, dove un trono Classico praticamente programmato una volta a settimana batte sempre gli Over, che sinceramente questo anno sono diventati una cosa veramente oscena….Mi dispiace dirlo ma è la verità, non fanno altro che aggredirsi, maleducazione a go go, cattiverie gratuite, gente innamorata solo delle telecamere, come ho già scritto giorni fa , mi dispiace ma questa volta non voglio salvare nessuno, manco Colomba che se vuole è liberissima di andarsene e non tornare mai piu’…
Ma allora come mai ancora fanno tutto questo trono Over?
Beh diciamocela cosi’ , il trono Classico, a causa delle esterne costa veramente uno sproposito…ma non solo nel trono Classico dietro c’e’ veramente un lavoro di redazione abnorme; tutte cose che è ovvio non ci sono negli Over, dove non esistono sterne , ma sopratutto basta metterli li e questi si mettono a litigare e il gioco è fatto.
Si ma questo anno c’e’ un pero’ , ossia gli ascolti non arrivano…il trono Over quando va bene raggiunge i 2,5 milioni di contatti, il trono Classico questo anno è andato svariate volte oltre i 3 milioni , roba che non si vedeva dai tempi di Paola Frizziero e Salvatore Angelucci , e allora perchè ostinarsi a programmare cosi’ tanto gli Over?
In primis perchè evidentemente ci guadagnano uguale, poi creano aspettativa e quindi interesse, ma sopratutto credo che stiano aspettando per vedere se nel trono Over si crei qualche situazione interessante che possa risollevare le sorti di questo brutto trono.
Passiamo ad un altro programma che decisamente non funziona ossia il Grande Fratello. Prima analisi che questi reality , un po’ tutti hanno fortuna se dentro c’hanno il personaggio giusto questo è, infatti quando dentro c’era Luca Marin il Grande Fratello andò a fare oltre 10 milioni di contatti, praticamente tutta Italia si mobilitava per vederlo. Questo anno grandi personaggi non ci sono, anche i belli non emozionano, anzi sembra che giochino quasi a fare i tronisti di Uomini e donne , con i loro dubbi, le loro incertezze, sono arrivati i triangoli anche al Grande Fratello chi lo avrebbe mai detto °_°?
E invece eccoli qua…Ma il format con qualche correttivo è sempre lo stesso da 10 anni e allora come mai gli ascolti non ci sono? Un po’ per i motivi che ho scritto sopra, e un pò perchè probabilmente questo Grande Fratello che in altri paesi è già terminato alla 5 -6 stagione, anche in Italia sta per tramontare definitivamente. Una cosa che ho notato è che nemmeno la carta stampata ne parla poi molto.
Veniamo e concludiamo con Amici, una brevissima riflessione. Questa idea di chiamare questi grandi ospiti stranieri di successo è bella, e magari ti fa pure venire la voglia di sintonizzarti, ma poi veramente ti chiedi cosa siano venuti a fare, insomma se se ne devono stare seduti per 4 ore su una sedia tanto vale starsene a casina loro….Ultima riflessione su Moreno, andrò contro corrente ma secondo me se la sta tirando un pò troppo.
E’ la prima volta che anche io mi sono cimentata in questo tipo di articolo che abbiamo chiamato Antipatico Web, spero di esservi piaciuta almeno un po’ 🙂
Rispondi