
E queste sono le ultimissime del trono Classico della puntata di oggi appena girata. Si riparte la da dove ci eravamo lasciati ossia dal presunto bacio a stampo fra Luca Viganò e Beatrice Valli, con l’altro tronista ossia il carpese Marco Fantini visbilmente arrabbiato. A sorpresa rientra in puntata anche Luce Barucchi ma il tronista non si dice felice anzi si dice addirittura deluso, lei dice che invece è rientrata solamente per spiegare le sue motivazioni. In studio tutti criticano Luca a partire da Jack Vanore, ma a sorpresa viene difeso da Tina Cipollari, anche Eleonora piange , il motivo di tutto questo è il bacio che Luca ha dato alla neo corteggiatrice Patrizia. Anche Vanessa ci è rimasta molto male dal suo comportamento. Ma non è tutto anche perchè in questa puntata nell’RVM con Patrizia lei gli racconta della morte della madre e di nuovo parte un bacio molto appassionato.
Mentre per quanto riguarda Marco Fantini esterna molto dolce con Noemi , mentre Beatrice va a trovare Marco a Carpi , lei tenta di baciarlo ma non riesce in quanto lui dice che il bacio va meritato. E queste direttamente dal sito di Maria de Filippi sono le anticipazioni complete del trono appena registrato.
Vi ricordiamo che se volete ricevere tutte le anticipazioni di Uomini e donne in tempo reale tramite email compilate questo semplcie modulo
[wysija_form id=”2″]

leggo le anticipazioni ma veramente non capisco , la settimana prossima di fatto dovranno scegliere e questi ancora a questi livelli stanno?
Secondo me Luce è molto preso da lui, ma è sul percorso di Luca che non vedo assolutamente chiaro, sembra una trottola impazzita in questo trono °_°