Avevamo quasi deciso di intitolare questo articolo cronache da Uomini e donne o giu’ di li insomma, ma è ovvio che la notizia che ancora rimbalza nel web è che Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono definitivamente lasciati. Facciamo un pò di cronistoria. Pensavamo che la storia fra la coppia di Uomini e donne stesse andando veramente molto bene fino a circa 10 giorni fa. Anna e Emanuele si erano scelti a fine gennaio, la loro era apparsa a tutti una scelta, difficile, travagliata ma di cuore sicuramente da parte di entrambi. Da parte di Emanuele Trimarchi che parlava di sentimenti e di altro, e da parte di Anna Munafò che si era capito fin da subito che era molto presa dal romano. Poi il viaggio dopo scelta e dopo ancora da Barbara d’Urso a raccontare la nascita di questo grande amore. Poi le serate insieme , i fans acclamanti e tutto il contesto che aiuta a rendere grande una coppia di Uomini e donne. Ma ormai il vero amore aveva lasciato il passo all’apparenza, infatti si sentivano le prime voci che la coppia non stava andando. Ci raccontavano le solite bene informate che
“Guardate che non si stanno vedendo, se non in occasioni ufficiali, ma sono molto freddi”
Questa comunicazione ci arrivò circa un mese fa , oggettivamente nel blog la prendemmo con un misto stupore associato ad incredulità, insomma sarà la solita trovata di una che non ama la coppia, ma di questi messaggi di li a qualche giorno ce ne arrivarono circa una decina. Credere o non credere? Decidemmo di non credere, non era possibile, le foto che avevamo ce li mostravano bellissimi, raggianti, sorridenti, affiatati, indi per cui le bollammo come cattiverie, a posteriori ma quanto ci siamo sbagliate? Ma c’e’ molto di piu’ e forse molto peggio. Da alcune blogghine presenti in studio ci risulta che ci sia stato uno scambio di battute abbastanza serrato fra Anna Munafò e Marco Fantini questo venerdì, al termine del quale Marco Fantini è apparso abbastanza frastornato , Anna possibilista con Tina a fare da mediatrice, mentre ci riferiscono che Maria non sembrava molto d’accordo, che vi dobbiamo dire? Se dovessimo scommettere un euro non ci meraviglierebbe piu’ di tanto se tornasse in studio per corteggiare Marco Fantini, in fondo un’eccellente predecessora l’ha già avuta, ovviamente ci stiamo riferendo a Teresanna Pugliese, la napoletana come la sicula Anna Munafò? Al momento tutto ci sembra tranne che una clausola da escludere. Attendere prego.
Noemi says
Spero veramente che Maria non permetta questo schifo ne andrebbe della buona reputazione del programma
Se ha un minimo di coscienza non scende proprio non avrebbe veramente senso se non gli piaceva 2 mesi non gli puo’ piacere adesso e vale anche il viceversa, ossia se a Marco piaceva cosi’ tanto due mesi fa gli deve piacere tanto anche adesso, se scende deve scegliere altrimenti ci perdono la faccia tutti la dentro
Non ritornerà non vi fate illusioni perderebbe tutti la faccia
Continuo a ripetere che Tina Cipollari oltre ad essere volgare e poco intelligente, dovrebbe, a ben ragione, uscire fuori dal programma di U&D.. Le sue provocazioni inutili e senza senso come la sua testa on servono in un programma di quel genere dove sono in gioco forti sentimenti e, soprattutto, la propria dignità. Se Anna, in registrazione ha affermato che “……lei ha fatto il suo percorso, la sua scelta e non scenderebbe mai per Marco!
Jessica le ricorda di Teresanna e lei risponde dicendo fortunatamente non siamo tutti uguali (APPLAUSI PER LEI).
vuol dire che qualcosa di vero c’è. Se poi si convince a scendere quelle scale, allora sapremo realmente come stanno le cose e chi è Anna Munafò. Anche il messaggio in cui dice “….. di aspettare il suo principe” potrebbe essere ambiguo in quanto si potrebbe interpretare come un messaggio rivolto a Fantini per dirgli “….Io non scendo, ma se tu mi vuoi devi lasciare il trono!!” Anche in questo caso se ciò avvenisse, si direbbe che è stato tutto manovrato.
mamma mia questo articolo mi fa veramente capire che Anna era già pronta a rientrare in trasmissione 1 mese , fa era già tutto concordatato altro che’ ma veramente che tristezza tutta sta cosa.