Abbiamo tratto questa simpatica intervista dedicata a Angela Viviani ventotto anni reclusa dentro la casa del grande fratello tredici realizzata da parte dei genitori Olga a e Aurelio Viviani che svelano alcuni retroscena intriganti della figlia reclusa nella casa più spiata d’Italia e gli viene chiesto in merito alla figlia se sta vivendo questa esperienza come un riscatto morale per le sue note vicende sfortunate in amore?
“Non lo so lei tiene tutto per sé tutte le emozioni. Pensi che io non sapevo molto di questa storia e quel ragazzo l’ho visto solamente di sfuggita”
come ha reagito sua figlia quando ha scoperto che il suo uomo aveva una doppia vita?
“È stata una doccia gelata e ha pianto veramente molto. Si è sentita presa in giro”
Angela era felice in quel periodo?
“No non era serena, era nervosa, lui viveva tra Roma la Calabria quando veniva a Milano stavano insieme ed erano inseparabili”
Angela Viviani ha dimenticato quell’uomo?
“Sì e ha smesso di soffrire per lui. Ma sta pagando per aver raccontato la sua storia c’è chi dice che è una sfigata, che è brutta e dunque merita di stare male. Mia figlia dovrebbe essere giudicata per la sua umanità, non per il suo aspetto. È una donna forte, dovrebbe essere un esempio”
perché in passato ha scelto di andare a vivere da sola!
“A quattordici anni ha scelto di lasciare gli studi per lavorare e aiutare la famiglia due anni dopo quando io e mio marito ci siamo separati, io con i due figli più piccoli siamo andati a vivere da mia madre e lei è andata a vivere da sola. Ma non ha mai smesso di aiutarci. Questo l’ha sempre portata a crescere in fretta”
nella casa Angela Viviani e molto presa da Giovanni ma sembra che gli preferisca chi tra Rocco
“a me per dire la verità piace tantissimo Roberto. Ecco accanto a mia figlia vorrei uno proprio come lui, anche se Giovanni è un bel ragazzo. Non so veramente quanto lei sia presa da lui, ma di una cosa sono certa se mia figlia davvero volesse stare con Giovanni riuscirebbe nei suoi intenti”
intervista ad Angela Viviani realizzata da parte dei suoi genitori tratta dalla rivista visto