Dedichiamo adesso quest’intervista a Greta Maisto , che è una delle concorrenti più appetiti dentro la casa del Grande Fratello specialmente dal concorrente bolognese Andrea che lo abbiamo visto litigare aspramente la scorsa settimana con Mirko in quanto riteneva che l’avesse palpeggiata, di lei dice la madre Pina che
“Greta è una concreta, schietta, non sta attuando strategie e questo secondo me la farà apprezzare. E sta anche dimostrando di cavarsela con le rigide regole dentro la cassa. Spesa e ordini nelle sue cose. Speriamo che lo ricordi anche quando tornerà a casa e al suo lavoro negli studi medici”
per sua stessa ammissione sua figlia Greta si è definita una grande rompiscatole e nella casa qualcuno non può certo darle torto. Da mamma come vede questa sua esperienza della figlia Greta Maisto?
“Non la definirei rompiscatole ma sicuramente è una che sa il fatto suo e non si piega per compiacere gli altri. Greta sta vivendo questa esperienza come un gioco, ma non sta giocando. È una ragazza sincera, da sempre è stata educata a dire quello che pensa e non sempre questo viene apprezzato, ma per adesso mi sembra che se la stia cavando bene”
alcuni amici dentro la casa però non si fidano di Greta, un po’ come se stesse nascondendo qualcosa, che cosa ci siamo persi di lei?
“Niente, perché quella che vedete voi in televisione è la stessa che conosciamo noi in famiglia. Io però capisco cosa intendono loro. Probabilmente avvertono che non è di per le stesse motivazioni per le quali hanno partecipato tutti gli altri”
ossia quali sono le sue vere motivazioni!
“Greta non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello di sua iniziativa, è stata chiamata dagli autori che l’hanno notata. Per capirci non era una partita di reality. Ha solo deciso di rispondere positivamente ad un’opportunità che magari la aiuterà a concretizzare il suo sogno in caso di vittoria”
di quale sogno si tratta?
“Lei vorrebbe aprire un’enoteca. Il vino e la sua grande passione, prima di entrare stava frequentando un corso per diventarla”
quindi ritroveremo Greta Maisto in tutti i provini, in tutti i siparietti televisivi per cercare di restare a galla in caso di eliminazione?
“Mi auguro proprio di no ha lasciato gli studi perché voleva essere indipendente e inserirsi nel mondo del lavoro il prima possibile. Credo che sappia molto bene quello che il mondo della televisione è e non le darà alle garanzie che chiede”
c’è qualcuno che l’aspetta fuori un fidanzato?
“No, non c’è nessuno, se no, magari, non sarebbe nemmeno entrata”
e se invece uscisse con un genero da presentarle
“Dubito che succeda, non mi pare ci siano uomini che potrebbero interessarli. In ogni caso io non sono certamente una mamma che mette bocca in certe scelte”
intervista a Greta Maisto realizzata dalla madre Pina tratta dalla rivista TOP