A quanto pare sono giornate veramente molto dure da mandare giù per il consigliere di Uomini e donne Gianni Sperti alle prese con i fans di Alessia Cammarota. Ora ci dispiace , ma dobbiamo fare una premessa, ossia quello di cui vi parleremo adesso riguarda in parte le anticipazioni di Uomini e donne quello che ancora dobbiamo vedere….purtroppo con qeusti trono ormai sono talmente tanto indietro, che non possiamo attendere. Vi dobbiamo raccontare noi l’artefatto nel caso non ne siate già a conoscenza, fatto sta che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota , ma soprattutto Aldo si è un pò lamentato con Gianni Sperti e Tina Cipollari per il fatto che quando ha scelta Alessia lui sia andato fuori dalle telecamere in segno di non apprezzamento per quello che stava facendo, Gianni ha tentato in parte di giustificarsi, mentre Tina è rimasta ferma sulle sue posizioni, con il risultato che i fans della coppia hanno preso d’assalto le bacheche facebook di Tina Cipollari e Gianni Sperti. dice infatti il consigliere Giann
“In tanti anni non è mai successo un’invasione di finti profili che per difendere qualcuno sono dalla mattina alla sera fissi nelle mie pagine ufficiali per insultarmi. Come mai finti profili? Come mai solo per una persona? Mah…. Posso disapprovare un comportamento ma i termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno. Il linguaggio dovrebbe essere adeguato ma evidentemente siete abituati così“.
Purtroppo per lui questa dichiarazione ha finito piu’ che altro per invigorire i fans di Alessia e Aldo che hanno accusato i due consigliri di non essere educati e nemmeno corretti anche in relazione alla loro età. Che ne dite di tutto questo?
Packy says
Gianni è veramente assurdo, ma x come si sono comportati ma cosa diavolo pensavano di trovare? RIDICOLI
questi due secondo me è arrivata anche l’ora che li cambiano….si stanno rendendo ogni giorno di + ridicoli
Dopo aver visto le varie puntate si puo’ solo dire che Maria e il suo staff fanno pieta’, non ho trovato degni sinonimi, hanno costruito il tutto a tavolino e l’ha capito pure lo scemo del villaggio.
Maria come madre dovrebbe vergognarsi di esistere, faccia sti giochetti con i cinquantenni in cerca di notorieta’ non con una ragazza di vent’anni. Non sono la prima coppia a subire queste cattiverie inaudite, la storia non si dimentica cara Maria
Tina e Gianni non li commento, non diamo importanza a due pupazzi
a me quello che + ha dato fastidio dei due consiglieri è questa loro voglia di passare da innocentini e dire sempre ma a me che me ne viene a me che me ne viene, quando invece sono sempre iper rancorosi…
Cornuto e contento , spero solo che gliela renda