Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronsita Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da facebook chiedono Privacy

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri a VeneziaOggettivamente io un pò la cosa me l’ero immaginata da tempo, insomma  che Alessia Cammarota sarebbe scomparsa dalle luci  post scelta molto presto e ovviamente con lei in parte Aldo Palmeri era in buona parte immaginabile, anche perchè questa settimana crediamo che la telecamera questi due splendidi ragazzi se la sono ritrovati anche nella borsetta, insomma è fin troppo evidente il momento di sovraesposizione che stanno vivendo. D’altronde lo vediamo noi qui nel blog al solo cimentare le ultimissime su Alessia Cammarota e Aldo Palmeri facciamo il botto di ascolti :), ma purtroppo siamo qui a dirvi che la pacchia virtuale è finita in quanto Alessia e Aldo da facebook di fatto hanno annunciato che prossimamente vedremo una maggiore riservatezza…Insomma la vita continua , Alessia poi oltretutto ha un’attività e viene continuamente tempestata di telefonate che con il laovoro non centrano veramente nulla e quindi hanno deciso di mettere uno stop almeno in parte alla loro popolarità Leggiamo infatti nella pagina di Alessia Cammarota su facebook

Sappiamo che vorreste sempre sapere tutto: ogni spostamento, ogni azione, ogni pensiero di Alessia (e Aldo). Capiamo che è dura (soprattutto dopo l’ubriacata di avvistamenti durante il viaggio) non avere troppe foto della vita quotidiana, ma cerchiamo di iniziare a recidere un po’ il cordone… Alessia e Aldo hanno ampiamente dimostrato durante la prima settimana di vita insieme (al di fuori di quel contesto) come intendono gestire il rapporto con i fan.
Sono persone abbastanza riservate, soprattutto Alessia.
Lei non ama rendere pubblico ogni momento della sua vita privata e di coppia. Preferisce preservarlo e tutelarlo, non privandoci ogni tanto di qualche “regalino”. Cerchiamo però di ridimensionarci e di evitare di continuare morbosamente a chiedere “dove sono? sono insieme?” “Aldo farà qualche sorpresa ad Alessia?” ecc… Cerchiamo di accontentarci di ciò che vorranno condividere con noi e baciamo a terra per il fatto che non rendano pubbliche le loro cose, evitando così di dar adito a terze persone di mettersi in mezzo, che siano fan oppure mitomani squilibrati che si divertono male.

Grazie per la comprensione che siamo certi ci riserverete.

Staff.

Oggettivamente non ci sentiamo di dargli manco tutti i torti a dirla tutta…

Exit mobile version