E torniamo ancora una volta sul gossip del momento ossia Alena Seredova e Gigi Buffon, il gossip veramente sta impazzando. Prima si è parlato di crisi, poi di rottura, poi di una relazione con Ilaria d’Amico, poi di Gigi Buffon messo alla parta, poi di Ilaria d’Amico che si sarebbe recata in gran segreto a casa di Grande Stevens amico di Buffon dove lo stesso portiere della Juventus adesso starebbe di casa. Insomma si è veramente letto di tutto e di piu’. Dove stia la verità? oggettivamente non sappiamo nemmeno noi che ci occupiamo di gossip dove o quale sia la verità anche perchè i diretti interessati nello specifico non sono mai entramti , quindi diventa tutto difficile.
L’unico sito che sembra avere qualche contatto diciamo più diretto è Dagospia che poi è il sito da cui è partito il tutto.
Ma oggi l’ex Modella Alena Seredova non sembra starci più anche perchè poi la stessa è stata accusata di avere una relazione extra coniugale e ha deciso di passare al contrattacco de denunciare il suddetto, si legge infatti nella denuncia con relativo risarcimento di 750 mila euro che
“Non corrisponde al vero che Alena Seredova abbia intrecciato una relazione extraconiugale, né che il matrimonio con Gigi Buffon sia in crisi, né, infine, che la showgirl si sia rivolta all’Avv. Bemardini De Pace per essere assistita e difesa in vista di un giudizio di separazione.Alena Seredova è sempre stata una moglie innamorata e fedele, che si è dedicata con abnegazione ed affetto alla cura dei figli, anteponendo l’interesse della famiglia a qualsiasi esigenza ed ambizione personale, nonché, spesso, anche agli impegni pubblici legati alla professione
“
Ed in piu’ si legge
“La notizia diffusa da Dagospia, oltre ad essere introdotta da un titolo denigratorio, ha lasciato intendere che Alena Seredova avrebbe instaurato una relazione extraconiugale e che, a seguito della nascita di un nuovo amore, senza alcuna preoccupazione per i figli ed il destino della famiglia, avrebbe deciso di porre fine ad un matrimonio durato più di tre anni e preceduto da una lunga convivenza”
Che vi dobbiamo dire? Noi oggettivamente non sappiamo più cosa pensare se non a questo punto che il tempo dirà la sua verità, insomma qui si legge una totale smentita su tutto.
Rispondi