“Per l’ennesima volta ci troviamo a dirvi che Alessia nel suo centro estetico ci lavora, così come il suo socio. E’ davvero deludente per noi continuare a ripetervi che il numero telefonico serve per prendere appuntamenti e non per far chiamare e chiedere non solo di parlare con Alessia, bensì informarsi sulla situazione sentimentale di Aldo e Ale e se siano felici insieme.
C’è una grande differenza tra l’essere sostenitori e l’essere fanatici.
Un sostenitore si limita ad apprezzare la persona e il personaggio senza pretendere nulla, gioendo dei suoi successi e degli avvenimenti belli della sua vita. Un sostenitore che ci tiene ad incontrare Alessia e a scambiare due paroline con lei, la va a trovare prendendo appuntamento o facendo qualche trattamento rispettando così il suo posto di lavoro e chi con lei porta avanti il negozio. Si cade nel fanatismo (ed è un disturbo!) quando si fanno continue chiamate, si pretende di voler parlare con ALessia e si porgono infinite domande sulla sua vita privata e di coppia. Ed è ASSURDO! Ci vorrebbero EDUCAZIONE, RISPETTO e INTELLIGENZA. Qualora Alessia volesse far sapere cose di sé e di Aldo, saranno loro (o noi che faremo da tramite) a tenervi aggiornati. Ma vi preghiamo di usare il cervello e di non invadere uno spazio privato (come quello lavorativo).Grazie dell’attenzione.”
D’altronde se ricordate bene abbiamo già assistito a episodi del genere nemmeno troppo tempo fa , quando la corteggiatrice era l’amica Tara Gabrieletto.