Ma passiamo ai troni classici. Ora la domanda è la seguente , Aldo Palmeri ha confessato piangendo ad Alessia Cammarota che lui ha in testa solo lei da settembre, domanda, ma allora che senso ha cercare di strascicare questi troni cosi’ a lungo? Non sarebbe il caso di lasciare questi ragazzi avere un minimo di autonomia? INvece che obbligargli ad andare a baciare la qualunque per inventarsi motivi astrusi per non farli scegliere? Cosi’ tanto per domandare…
Per inciso avevo mal giudicato prima Anna Munafò , troppo recitativo con Emanuele Trimarchi e dopo Aldo Palmeri troppo ubbidiente con i “desideri” della redazione al punto di non seguire i suoi e rischiare di perdere la sua Alessia Cammarota, ma alla fine dei conti , vedendo come si stanno comportando nel fine trono , quando le strategie televisive decadono quasi sempre…o meglio i tronisti seguono il loro cuore e non le indicazioni…beh era veramente tanto che non si vedevano dei troni cosi’ pieni d’amore come quelli di Alessia e Aldo, ma anche Anna e Emanuele.
Sul presunto tradimento di Alessia non credo che ci sia molto da dire rispetto a quello che ho già detto…ossia le due segnalatrici , secondo le quali Alessia avrebbe una storia con questo fuori, è una balla talmente grossa che non merita nemmeno di essere presa in considerazione, e oltretutto è un format in passato già riadottato dalla redazione…infatti Alessia sembrava quasi cercare di convincere loro piuttosto che Aldo….Ma allora con questo fuori ha auvto una storia? Sinceramente credo di no , e se veramente c’e’ stato qualcosa , è qualcosa di talmente piccolo che insomma credo che Aldo possa dormire veramente sicuro su sette cuscini…In fondo in fondo, manco lui è stato esattamente un santo che lo abbia fatto per volontà sua o perchè imposto dagli alti consigli…
Ma Tommaso Scala sceglierà Germana Meli o Flavia Fiadone?
Ora sappiate che nelle scelte ci sono molte strategie , generalmente prevale il cuore, altre volte la paura di prendere un no, altre volte altre strategie che non sempre sono trasparenti. Ora parliamoci chiaro da uomo mi risulta abbastanza evidente che a Tommaso di Germana Meli non frega un fico secco, anzi probabilmente gli sta anche sulle scatole…sembra quasi annoiato e non aspetti il momento di infilarle la lingua in gola per concludere l’esterna…mentre con Flavia Fiadone è sempre un altro film, li ci sono parole, tentativi di comprensini, quasi uno studio di quello che l’uno pensa dell’altro, insomma si conoscono fra mille dubbi e incertezze anche dovuti all’ambiente. Ma non è solo questo….è anche Tommaso Scala che da quando ha conosciuto Flavia Fiadone è diventato un altro….insomma forse non sarà il sentimento travolgente visto fra ALdo e Alessia , ma sicuramente un sentimento fra di loro esiste. Logica vorrebbe quindi che la scelta sia Flavia, ma vedo macchinazioni che non mi piacciono molto…insomma alla fine se Flavia non farà chiaramente capire di essere un si , Tommaso potrebbe ripiegare su un si televisivo, su Germana Meli….Stasera si dovrebbe registrare e ne sapremo qualcosa di piu’.