E quindi non possiamo non parlarvi adesso della nostra coppia in love ossia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota , come sapete come vi abbiamo anticipato ieri, sono in viaggio premio con la redazione a Venezia , molte ci chiedevano se avessero fatto come Francesca e Eugenio , ossia arrivo a Venezia , soggiorno per una notte e dopo vacanza in giro per il mediterraneo, oggettivamente non sappiamo se anche loro seguiranno lo stesso tragitto…quello che sappiamo è che ieri hanno partecipato al carnevale di Venezia e guardate un pò con i vostri occhi come erano vestiti i nostri due pazzarrelloni amanti, non sono veramente il massimo ?
PS
Anche se non è inerente all’articolo vi segnalo che lunedì Uomini e Donne è stato visto da 3.306.000 22,25% e nel finale ha superato il 24% di share, risultati molto superiori al trono Over….
Aggiunta
dalla pagina facebook ufficiale di Alessia Cammarota apprendiamo
La Pulciara Crudelia sorprende il suo Cucciolo con un “TI AMO” che riempie piazza S. Marco e il Pulciaro Dalmata emozionato ammette “Anch’io TI AMO. Da morire!”.
Grazie agli spettatori presenti che si son goduti in anteprima questo spettacolo!
e questo è il resoconto
Allora verso le 17:00 io e le mie amiche eravamo in piazza San Marco ed eravamo tutte vestite da dalmata e una da Crudelia Demon. Mentre stavamo facendo delle foto con la gente che ce le chiedeva, da dietro sono arrivate le telecamere con loro due vestiti lei da Crudelia (aveva delle decolté rosse che le facevano malissimo ahahah) e lui da cucciolo. Subito li ho riconosciuti (avendoli seguiti nel loro percorso). Si sono avvicinati a noi e Alessia ha detto alla mia amica (vestita da Crudelia) “Sono vestita meglio io! Ahahah” e Aldo ci ha detto “Guarda qua i miei simili!”. Ci hanno ripreso tutti insieme con le telecamere e poi hanno fatto delle foto con chiunque gliele chiedeva. Poi ad un certo punto li hanno ripresi mentre lui era a gattoni e lei lo prendeva per la coda e camminavano così. Poi sono andati via e un’ora dopo abbiamo trovato due ragazzi della redazione sempre lì in piazza, si sono avvicinati a noi e ci hanno detto se volevamo partecipare ad una scena in cui Alessia faceva una sorpresa ad Aldo scrivendogli “ti amo” in uno striscione. Noi abbiamo accettato ma poi ci hanno chiesto se eravamo maggiorenni e noi abbiamo risposto di no. Loro ci hanno quindi detto che non si poteva fare niente, ma dopo 1 minuto sono tornati da noi e ci hanno detto “Abbiamo trovato una soluzione: voi dovete coprirvi la faccia con il telone perchè non potete andare in onda”. Dopo 2 minuti ci hanno portato il cartellone e dopo poco sono arrivati Aldo e Alessia da dietro. Poi sono andati davanti al cartellone….Aldo appena l’ha visto ha risposto prontamente “Ti amo anch’io…da morire!” e si sono baciati per un pò. Noi tenevamo sempre alto il telone e ci facevano male le braccia, saranno stati lì piú di 5 minuti. Poi abbiamo abbassato il cartellone, ci hanno ringraziato, hanno fatto le foto con la gente e poi gli abbiamo chiesto una foto e loro ci hanno risposto “Certo con voi prima di tutti!” e così abbiamo fatto una foto tutti insieme. Una mia amica si è messa in mezzo e Alessia le fa “Cosa sono tutte ‘ste confidenze?!” Ahahahah Hanno poi continuare a fare foto…
Dal vivo sono molto più belli, la tv non rende loro giustizia! Alessia è magra e bella bella, Aldo bellissimo. E’ stato molto emozionante vederli insieme dopo tutto quello che hanno vissuto e passato in quel contesto.(Grazie alle cucciole di Dalmata che hanno partecipato a questo momento speciale)