Ed eccoci quindi qua a parlarvi di quanto accaduto oggi a Uomini e donne nella puntata del 26-03-14, puntata dedicata al trono Classico e quindi anche con Tommaso Scala e Luca Viganò e Marco Fantini. Facciamo una piccola premessa ormai il trono di Tommaso è veramente un controsenso , insomma si vede chiaramente che lo tengono li solo a fare da balia agli altri troni, ormai non fanno piu’ vedere manco le esterne che ha fatto tanto sarebb solo una perdita di tempo d’altronde dopo 5 mesi di tempo ma che vuoi che si dicano piu’? La stessa Germana che mi sembra tanto che le battute da fare gli vengano passate in camerca caritatis ormai nelle sue punziecchiature è diventata noiosa e ripetitiva…ma partiamo dei nuovi troni.
Si parte da Marco Fantini, quello che fino a due mesi fa circa era innamorato di Anna Munafò e che sinceramente fin dalla prima esterna che ha fatto di questo grande amore che provava per la tronista sicula non vi è piu’ traccia, e al che io continuo a chiedermi, ma un ragazzo di 23 anni come cavolo fa a sbollire in un giorno? Al che mi viene veramente in mente che stia recitando o prima o dopo , oppure prima e dopo…, ma sopratutto come cavolo fa a fare tutte le esterne identiche? Questo che ci sia Anna Munafò, oppure come oggi che ci sia Noemi, Beatrice, o Raffaella, questo fa tutte le esterne identiche…l’unica cosa che cambiano sono le corteggiatrici che qualcuna ha un briciolo di personalità in piu’ e ce la mette come Beatrice…oppure come Raffaella che è molto procace e quindi prova direttamente l’approccio fisico..ma lui et nell’uno et nell’altro caso, sempre quello fa……oltretutto oggi Maria gli ha “trovato” la fidanzata perfetta, insomma è scesa una che manco mi ricordo il nome che piu’ che una corteggiatrice sembrava una confettura di marmellata , roba che manco mi nonna si è mai vestita in quella maniera, forse la perpetua di un qualche prelato anni 50 , ma forse forse…insomma è arrivata in trasmissione una casa, chiesa, scuola , affetti , sentimenti, casta , pure , illibata etc. etc. e si è dichiarata per Marco, e siccome la gente la stava deridendo allora Maria si è spazientita anche….aggiungendo che lei è lontanissimo dall’ambiente di Uomini e donne e forse questa cosa è pure meglio. Parole giustissime Maria de Filippi, solo una domanda
“Ma allora che cavolo ce l’hai chiamata a fare a Uomini e donne? “
Cosi’ tanto per…vabè cmq oggi abbiamo conosciuto la scelta di Marco Fantini.
Passiamo a commentare sto tipo , un personaggio veramente col botto, mi sto riferendo a Luca Viganò, sincerametne io non ho esattamente capito molto di sto qua, ma sicuramente fa rivedere, insomma se nel precedente trono abbiamo avuto un prodotto tipico della simpatia napoletana come Tommaso Scala, ora invece è arrivato uno di quella nordica e oggettivamente le sue esterne sono molto gradevoli.
Oggi è andata in esterna con Luce Barrucchi , la romana un po’ coatta (un po’ segnalatrice di Alessia Cammarota….), ma sinceramente il suo percorso non mi dispiace anche perchè in esterna dove c’e’ scappata anche la limonata con Luca, si è visto chiaramente che è bella partitella la ragazza…Oltretutto in studio quando Luca nn l’ha degnata molto i suoi sformati ( di Luce) volavano altissimi….
Discorso apparte lo merita questa Beatrice di 19 anni, con un figlio e un matrimonio già concluso con un calciatore, 19 anni ma come maturità sembra che ne abbia veramente il doppio, fa quasi impressione, nessuno vedendola truccata crederebbe mai che la tipa abbia 19 anni. Discorsi maturi, zero idionsicrasie, sa quello vuole e quando parla va diritto all’obbiettivo. Come mai vi dico questo? Oggi a quanto pare si stava per dichiarare e per quello che ho visto anche lei è bella partitella per Luca Viganò, mentre con Marco ha fatto la solita recita del diabete…uniche esterne che il Marco Fantini sa fare da settembre.
Credo che quello di Luca alla fine sarà veramente un bel trono.
E veniamo adesso al dente dolente. Ossia Germana Meli e Flavia Fiadone . Entrambe hanno preparato un’esterna in base alla quale Tommaso Scala doveva decidere con chi fare la prossima esterna e ha scelto Germana con la motivazione che Flavia cmq la conosceva e quindi per non dare nulla di intentato ha voluto approfondire con Germana. Tranquille è la solita manfrina che fanno sempre di fare credere che sceglierà una ed invece alla fine la scelta sarà l’altra…ma sappiate solamente che Flavia all’idea di non potere passare la settimana con Tommaso, come le ha rimarcato almeno 4 volte Maria tanto per gradire…, quando si sono spente le telecamere si è messa letteralmente a piangere, fate voi…A me in certi momenti sembrava di rivedere Alessia che veramente era talmente presa da Aldo che non ce la faceva veramente piu’.
Concludo su Germana che generalmente nelle sue esterne parla male 25 minuti di Flavia e passa gli ultimi 5 a limonare con Tommaso, ecco siccome oggi Tommaso non c’era cosa pensate che abbia fatto Germana? Ovviamente ha passato 25 minuti a parlare male di Flavia…e menomale che in teoria l’esterna doveva servire a convincere Tommaso…
In ogni modo giusto per il gusto di scrivere qualcosa , questo trono come gli altri di questo anno , Luca che sceglierà credo Beatrice e Marco che sceglierà la nuova corteggiatrice Carolina (sembra veramente uscita da una fiaba….) che Maria ha fatto arrivare oggi la cosa è fin troppo scontata…
[nggallery id=392]
E questi sono i video della puntata di oggi
E queste sono i video delle esterne di oggi
Condivido veramente tutto, specialmente il titolo scelta sbagliata e inutile tanto già sai che sceglierai Flavia e lo sai da un paio di mesi, che senso ha fare questa esterna solo con Germania mah…
Tommaso fisicamente desidera Germana ma di testa lo prende a Flavia, sta inguaiato assi
All’inizio Tommaso mi piaceva veramente tantissimo ma adesso mi sta veramente deludendo, invece inizia a piacermi Luca lo trovo molto simpatico, ma trovo che Luce non faccia assolutamente x lui
Anche io la penso come te Manuela, ultimamemnte mi sembra che Tommaso stia troppo giocando e la cosa non va assolutamente bene
questo qua non sta innamorato a nessuna tiene solo x se credete a me , chissà quante ne avrà a Torre del Greco…
Io invece lo vedo molto preso da Flavia oggi è anche uscito perchè non sapeva come fare a dire che avrebbe scelto Germana, era veramente preoccupatissimo della sua redazione perchè le vuole veramente bene, ne sono troppo sicura.
Condivido piemaente quello che hai scritto e aggiungo che a Germana non si sopporta proprio
ho letto su altri siti che sceglierà quell’antipatica di Germana , allora veramente mi devo ricredere su Tommaso non è veramente l’uomo che pensavo che fosse
Ma scusate ma Tommaso deve fare la scelta che piace a noi? O quella che secondo lui crede di essere la sua possibile compagna? Io sinceramente all’inizio vedevo Tommaso molto preso da flavi dico TOMMASO perché a flavi si vede e si vedeva che nn interessa lui ma solo la visibilità e la vittoria che secondo lei era li li a fregare TOMMASO ma lui essendo molto intelligente si è accorto che lei era più fredda del ghiaccio.ed era lui solo lui a cercarla a desiderarla ,lei si studiava la pratici a a casa secondo quello che in puntata TOmmaso li faceva notare,lei poi si muoveva di conseguenza.poi dopo che è arrivata Germana Tommaso si è reso conto di come una donna può e deve desiderare un uomo ,Tommaso si è sentito subito attratto da Germana per i suoi modi da vera corteggiatrice e nn da super donna come Flavia ma chi crede di essere sta Flavia?nn e mica l’unica ragazza bella? Come si dice (BELLA ma nn BALLA) Tommaso vai e nn sentire nessuna di noi senti cosa ti dice il tuo cuore, e in bocca al lupo
Una piccola rettifica. Marco Fantini non è mai stato innamorato di Anna (dichiarazione sua al giornale VISTO e anche nostra convinzione) Lui era là solo perchè voleva sedersi sul trono e Maria l’ha convinto a fare il corteggiatore. Lui ha solo recitato una parte che gli è stata data e cioè di accondiscendere a tutto quello che Anna desiderava in un ragazzo. Ed ecco che ha fatto la parte del timido, dell’ingenuo, nessuna reazione e soprattutto combattere contro Emanuele, ma non per Anna, bensì perché, secondo lui, era un povero idiota che puntava in alto (Anna).Inoltre, non dimenticate che lui proveniva da Mister Italia e, quindi, dopo il 2 di picche ricevuto dalla sua ex, era in cerca di riflettori, di notorietà e non sa che farsene di quelle corteggiatrici presenti in studio. Non gliene frega proprio niente. A lui interessano i riflettori e il trono lo porterà sino all’ultimo giorno di chiusura. Pertanto, cara Maria, ti conviene buttarlo fuori.
Alice ma che film guardi? Lui è presissimo solo da Flavia ma non lo guardavi oggi mentre mandavano l’esterna di Flavia? Era tenerissimo e imbarazzatissimo, i suoi occhi parlavano e dicevamo chiaramente amore se poi queste semplici cose non le percepite non è colpa mia