E quindi ci siamo oggi Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi a Uomini e donne, non oggi non ha scelto, ma sceglierà lunedi’ , oggi i best moment con il corteggiatore romano , la scelta andrà in onda questo lunedì, anzi no scusate questo lunedì ci saranno le esterne prima della scelta e l’inizio della scelta…quindi la scelta di Anna Munafò la vedremo venerdì prossimo, poi ci sarà il post scelta nella puntata dopo, il viaggio di Anna e Emanuele in quella dopo ancora , poi una puntata meglio di qualche cosa per cazzeggiare un pò allegramente, eppoi eppoi le due puntate che ancora dobbiamo vedere di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri , ma anche di Tommaso Scala e Flavia Fiadone e dopo le scelte, scelte ravvicinate ma che vedremo crediamo a questo punto verso la fine di marzo inizio di aprile, poi ci sarà la nuova tronista e oltretutto sarà una al suo terzo mandato…cosi’ qualche gola profonda parlo’…Non ho ovviamente cimentato le altre corteggiatrici tanto sono solamente li a fare da comprimarie, non interessano a nessuno benchè meno ai tronisti che avrebbero altrimenti scelto da mo…Insomma contenti tutti, contento Aldo Palmeri che avrà la sua Alessia Cammarota dopo 6 mesi di cieca obbiedienza alla redazione….contenta la redazione + Maria de Filippi con questi giochini riciclati all’ennesima potenza si è fatta gli ascolti non pensati ma arrivati…contento Tommaso Scala che è un giocatore mica da ridere…contenta un poò meno Flavia Fiadone che pur qualche arrabbiatura se l’è comunque presa…Un pò meno contenta Alessia Cammarota che avrà il fegato a forma di pallone aerostatico…ma in ogni modo la sua rivincita se l’è presa…almeno per qualche mese quando si accorgerà definitivamente che bischero si è presa, insomma il peggiore del lotto è toccato a lei…Perchè vi dico tutto questo? Beh perchè obbiettivamente la lunga lagna riassuntiva della puntata di oggi ce la potevano anche evitare, hanno fatto credere che oggi avremmo visto chissà cosa e invece che abbiamo visto?
Una tronista Anna Munafò che ha recitato il ruolo di innamorata perso con l’uomo perfetto Marco Fantini per 55 minuti su 60…e di quella che aveva tutti i dubbi del mondo sul brutto anatroccolo Emanuele Trimarchi per 55 minuti su 60…senonchè negli ultimi 5 minuti si è scelta l’altro…tanto che se uno arrivava al 54 minuto e 59 secondi diceva, no vabbè è ovvio la scelta è Marco Fantini…ma siccome conosciamo fin troppo bene i meccanismi acchiappa popolo della redazione noi sono tre mesi che vi diciamo che la scelta è Emanuele Trimarchi, stesso discorso potremmo fare con Aldo Palmeri ….a vedere la tv , tutte le persone sane di mente direbbero, ma la scelta è Emanuela di Costanzo è ovvio…e invece sceglierà Alessia Cammarota…la suspance acchiappa ascolti c’è poco da fare deve tenere aggrappati i telespettatori da casa aggrappati allo schermo fino all’ultimo secondo….
Cosa altro abbiamo visto? Ma io l’unica altra considerazione la voglio fare su Marco Fantini. Ci sarebbe anche Emanuele Trimarchi, quello in cui Maria de Filippi e Anna Munafò avevano tutti i dubbi del mondo…ma che cosa vi devo dire di lui? Potrà piacere o non piacere dipende dai gusti, a chi il coatto suscita simpatia, a chi il coatto genera ogni tipo di prudito..di certo è che Emanuele Trimarchi è in quella maniera è esattamente come si presenta.
Dicevamo una considerazione la facciamo invece su Marco Fantini , si dice, o meglio, l’hanno voluto fare passare come il santo della situazione…molto probabilmente, anzi sicuramente …quando fanno cosi’ è perchè il prossimo anno lo vogliono mettere sul trono questo Mister Italia di qualche cosa…ma io se è veramente cosi’ santo mica l’ho capito? Come fai a giudicare uno che in tutto il trono ha parlato fra si e no 5 volte e manco ha finito il concetto? Poi in esterna c’è stato solo il gioco di limonella….
Di Anna Munafò sinceramente abbiamo già detto di tutto e di piu’…non ho idea se sia veramente interessata a Emanuele Trimarchi, quello che è certo che difficilmente avrebbe potuto fare un percorso peggiore….anzi si forse un metodo ci sarebbe pure stato, avrebbe portuto prendere spunto dal suo corregionale Aldo Palmeri.
Detto questo vi lasciamo quindi ai video della puntat di oggi di Uomini e donne. E questi quindi sono i video della puntata di oggi
E queste sono le foto della puntata di oggi di Uomini e donne
Puntata Intera di Uomini e donne del 07-02-14
Mia says
Concordo pienamente con quanto ho letto, proprio un bello scherzo ci hanno fatto oggi…
La scelta c’è gia stata e questi qua ancora che stanno a strascicarla, ma x favore evitate ste cose pelase che altrimenti diventano ridicole
Condivido tutto quello che hai scritto, come sempre + spesso mi capita sinceramente, poi oggi se le sono veramente cercate e io che ero li pronta con pop corn e coperta
Già già ero giusto passata anche io x leggere un po’ quello che avresti scritto 🙂 Ma tanto me lo immaginavo che non l’avrebbero fatta vedere 🙂
Beh praticamente ci hai svelato quello che succederà nei prossimi tre mesi, ne sarà sicuramente contenta Maria 🙂 si si 🙂
Praticamente è cosa certa che Aldo sceglierà Alessia, sinceramente non so nemmeno io se essere contenta per lei o meno….cmq anche io mi ritrovo abbastanz in quello che hai scritto.
Effettivamente tralasciando la presa x i fondelli che ci hanno fatto oggi..ma questo trono Classico sta diventando ridicolo, tanto le scelte sono oltremodo ovvie.
Beh queste piu’ che anticipazioni sono previsioni 🙂
Rimane il fatto che non si meriava un SI e invece alla fine è riuscita ugualmente a prenderselo . A Ema e menomale che dicevi che il cor non s’addestra…vedi che Anna te l’ha addestrato eccome…
L’unico blog della rete dove non arriva la censura di super Mary bravi continuate cosi’ !!!!
Ma che tristezza….praticamente già dalla prima puntata i giochi erano già fatti, x tutti e 3 i tronisti..mah….vedremo quanto resteranno assieme….
Alla prossima..ciao a tutti…
NO VABBE’ NON SO CHI TU SIA MA SEI VERAMENTE UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa ora che metteranno Marco sul trono sarà tutta una risata 🙂
A me non fa x niente ridere….anzi mi mette tristezza….
Tutto il suo trono è stato una burla , mica solo la scelta….è la giusta conclusione per quanto mi riguarda.