“GRAZIE AD ALESSIA PER QUESTO RESOCONTO:
Arrivata a milano ho visto Marti e Giulia in stazione Centrale, finalmente dal vivo Poi siamo andate agli studi.. Più ansiose che mai! Una volte arrivate ci chiedono carte documenti e ci fanno andare dove ci sono le macchinette Facciamo il cartellone e vediamo Anna da lontano, stava parlando al telefono.. ci ha viste e ci ha salutato! Noi abbiamo alzato il cartellone e le abbiamo urlato: LE PAZZERELLE SONO QUI! Lei rideva, ci mandava i baci era carinissima( è davvero spettacolare) abbiamo cercato di arruffianarci la guardia per farci avvicinare ma era uno s*****o quindi niente..Entriamo in studio ci sistemano, prove applausi, posizioni a e b e cose varie ahahah.. inizia la puntata,prime riprese e prime figure di m***a ..abbiamo sbirciato quando era il turno di Annina e Lele .. E finalmente dopo mille ore di attesa ecco che tocca a loro, parte il filmato e noi abbiamo iniziato ad urlare!!!
erano complici da morire si vede palesemente quanto siano innamorati !! Dal vivo sono bellissimi ancora più belli.. Vi dico i momenti di fuori onda il resto l avete visto tutti.. durante la pubblicità erano perennemente attaccati, si dicevano tutto con gli occhi erano SEMPRE per mano, parlavano,si sono girati verso di noi più volte per salutarci e si sono baciati…. E li ahhhhhh una barella grazie .. Non c’è la potevo fare..averli così vicini ..vabe poi
seconda pubblicità sono andati verso l’uscita, abbiamo fatto di tutto e ci siamo quasi ammazzate per andare da loro ma ci hanno bloccato e ci hanno detto che non potevamo fare foto perchè dovevano andare ..Incavolate al massimo! Abbiamo protestato!
Durante la pubblicità potevamo uscire a due a due sono uscita con Giuli e siamo andate verso le macchinette.. E abbiamo incontrato lì Pam e Eli.. le abbiamo salutate gentilissime ! Sono eccezionali ci han pure detto di aspettare con loro che Anna e Lele sarebbero arrivati a breve nel frattempo che eravamo in bagno la guardia ci controllava da fuori perchè voleva che tornassimo dentro ma io e la mia agente 007 dopo 20 minuti in bagno (facevamo passare tutti davanti a noi e ci siamo nascoste ahahahahahah non potete capire)
Una volta uscite niente da fare la guardia voleva a tutti i costi che lo seguissimo e siccome avevano ripreso con la puntata siamo rimaste fuori NON VOLEVAMO ARRENDERCI DOVEVAMO VEDERLI A TUTTI I COSTI, fuori abbiamo visto due ragazze, fan anche loro.. e ad un certo punto vediamo Anna e Lele INFARTO..Abbiamo iniziato a correre verso di loro, le guardie non sono riuscite a fermarci..
(MISSIONE COMPIUTA)
Li salutiamo, ci presentiamo e parliamo un po’.. Ci hanno ringraziato all’infinito, SONO DELLE PERSONE FANTASTICHE umili, sono contentissimi per tutto il sostegno che gli diamo ..dopodiché ho fatto la foto con loro non c’è bisogno di dire che sono altissimi, Lele dal vivo ancora di più (entrambi bellissimi, davvero la tv non gli rende giustizia dal vivo ancora più belli) mi sono sentita una “nanetta!” Li abbiamo salutati e siamo ritornate dov’eravamo prima … Be Wow! Sono felicissima ! E FIERA DI SOSTENERE 2 persone come loro “