“sono felice di questo anche perché mi sono resa. Che la gente si aspetta con trepidazione. Sono anni che lavoro a questo programma che continua a regalarmi enormi soddisfazioni.”
Raccontaci la tua avventura
“dall’oggi al domani mi sono ritrovata a sostituire Stephanie , una mia amica con la quale andavo a cavallo. Lei a causa della gelosia del fidanzato di allora, dopo poche puntate si è vista costretta a rinunciare al ruolo di postina. A quel punto Maria de Filippi ha deciso di affidare a me quel ruolo. Partendo dal presupposto che non sono timida, ma riservata introversa per natura, all’inizio ho fatto fatica a dire di sì. Ricorda ancora quel periodo, davvero impegnativo: oltre a vestire i panni della postina infatti, ho continuato indossare quelli dell’autrice televisiva, che è il mio lavoro principale da diversi anni e che svolgono sempre con grande entusiasmo”
Come si trovi a lavorare con Maria de Filippi
” Maria è una persona molto attenta a quello che avviene intorno. Una persona che lavora tutta la giornata, perché mi piace fare bene, senza mai affidare nulla al caso. Lei riesce sempre a capire cosa desiderano gli spettatori che si guardano da casa”
ovviamente non poteva mancare la domanda
raccontaci la storia Raffaella Mennoia e Jack Vanore
” Io e Jack non stiamo più insieme da un po’. E questa è una questione che abbiamo voluto tenere per lui, visto che sia io che lui non abbiamo mai amato parlare dei fatti nostri privati. Tornando a Pera ( il cane suo e di Jack) sta davvero molto bene anche perché lei e Jack si amano. Io e Jack non abbiamo in sospeso nessun tipo di problema, da noi è tutto molto sereno”
Che obiettivi ai da raggiungere nel duemilaquattordici?
“Vorrei tanto avvicinarmi alla regia, per approfondire un nuovo linguaggio televisivo. Io ad esempio a parte Mediaset guardo molto canali come Dmax che ritengo molto interessanti.
Tratto da top