Ora sarà che noi su Alessia Cammarota abbiamo una vera e propria predilezione, ma oggettivamente le cattiverie che questa ragazza sta subendo fuori dagli studi , per non parlare di quelle dentro, iniziano seriamente a preoccuparci. Abbiamo anche il tremendo sospetto che ci sia intorno a lei della gente che credento nella sua buona fede cerchi di aiutarla ma in maniera totalmente sbagliato , facendo solo danni. Nostro sospetto ci mancherebbe, fatto sta che per Alessia Cammarota su facebook è scoppiato un vero e proprio finimondo. In breve un suo presunto amico, ma che insomma….se uno ti è amico, non ti combina sti casini…ha iniziato a divulgare notizie in basi alle quali Alessia Cammarota avrebbe un fidanzato fuori. Per carità messa cosi’ la cosa fa un pò paura, ma la cosa ancora più incredibile è che il ragazzo in questione vuole veramente il bene di Alessia Cammarota e ha scritto questo su facebook perchè voleva che Aldo Palmeri leggesse tutto e la elminasse, al fine di non fare soffrire più la piccola corteggiatrice romana. Ovviamente poi è stato spiegato il tutto ma vi assicuriamo che venerdì quando la cosa è venuta fuori è successo un vero e proprio pandemonio. In ogni modo è l’amico che poi ha preso la parola per spiegare la sua posizione
“Purtroppo devo ammettere che sono un amico di Alessia e ho fatto tutto questo perchè la vedevo soffrire, è non si merita di essere trattata cosi’,….Scuasate il disagio che ho creato, pensavo Aldo si limitasse ad eliminarla e non finalmente smettere di prenderli in giro….Detto questo so che riceverò critiche ma cercate di capire…ci tengo troppo x vederla cosi’ …xche’ solo noi che stiamo vicino Sappiamo”
Insomma a ben vedere il ragazzo di cui per ovvi motivi non riportiamo il nome, ma ci limitiamo a definirlo amico di Alessia Cammarota su Facebook, aveva agito a fin di bene, ma ha rischiato veramente di fare un danno immenso…insomma nuovamente invitiamo tutti alla tranquillità, le cose per Alessia a Uomini e donne non stanno più volgendo al brutto, non c’è bisogno di interventi esterni….