E veniamo quindi a palrarvi di quanto accaduto oggi a Uomini e donne nel trono Classico del 17-01-14 di Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala, anzi diciamocela tutta di Anna Munafò e basta , in quanto oggi è andata in onda solo la sua recita…Certo che mi è andata bene che gli altri giorni prima ce li dividiamo altrimenti se le mie colleghe avessero dovuto commentare 4 giorni di taroccate Over e al 5 giorno il tarocco trono di Anna Munafò…per carità dio ce ne scampi dalle orsenigo…Anzi mi sa che probabilmente perchè non vedeva questo trono altrimenti avrebbe scritto tranquillamente
“Dio ce ne scampi dalle Munafò”
Personalmente io di questo trono dopo che hanno mandato l’esterna di Anna Munafò con Emanuele Trimarchi , potrebbero passare anche oltre. Anche perchè se non ci si mette un po’ Emanuele Trimarchi con due battute in romanccio a ravvivare l’attenzione il resto sarebbe di una noia davvero mortale…100 volte meglio gli strepiti di Alessia Cammarota, che per carità infantile quanto vuoi, esagerati quantp voui, capricciosi quanto vuoi…ma almeno raccontano la verità di un amore combattuto contrastato…qui i dubbi di Anna Munafò che raccontano?
In ogni modo in estrema sintesi Emanuele Trimarchi ha portato con l’inganno Anna Munafò a fare un picnic ed è stato pure una bell’esterna con i due molto complici e lei molto serena, non sappiamo quanto vera sinceramente….in quanto lei è sempre così con Emanuele Trimarchi, ossia la solita storia dei due copioni quello in cui ha tutti i dubbi del mondo , oltretutto inventanti di sana pianta….oppure quello che non ha alcun dubbio ed è tenera e dolce…poi il copione che Anna Munafò ha scartato per l’esterna lo utilizza in puntata…e quindi oggi in puntata c’e’ stato il solito massacro di Emanuele Trimarchi. Il terzo copione di Anna Munafò invece l’utilizza ormai solo ed unicamente con Marco Fantini, ossia quello della limonanata…e quindi vi potete già da qui immaginare cosa è successo in esterna con Marco Fantini….
Ma poteva bastare Anna Munafò a massacrare Emanuele Trimarchi? Ovviamente no…oggi ci si è messa anche Maria de Filippi, perchè li giustamente ognuna ha i suoi copioni da recitare..e quella di super Mary , in parte coincidente con quello di Anna Munafò…probabilmente scritti a 4 mani…prevedeva che Emanuele Trimarchi dopo tutte le pressioni subite si alzasse e se ne andasse…ma Emaneuele in quanto porello è super preso e lui lo è veramente da Anna Munafò non accettava a sloggiare e quindi anche a Maria de Filippi giu’ dubbi come se piovesse…sul merito di questi dubbi di Anna Munafò + Maria de Filippi , non entro perchè erano talmente stupidi che se minimamente li avvalorassi farei un torto all’intelligenza di chi legge.
Oltretutto se proprio vogliamo essere sinceri sino in fondo l’unico su cui bisognerebbe avere dei dubbi sarebbe Marco Fantini che a settembre 2013 ha vinto il titolo di Modello d’Italia e il mese dopo è stato ingaggiato e crediamo che la parola ingaggiato sia oltremodo corretta da Uomini e donne S.P.A. Cosa che infatti ha mandato su tutte le furie Maria de Filippi che per pareggiare le cose ha tirato fuori una surreale storia su Emanuele Trimarchi, che siccome amico di Eliana allora sarebbe un modello, allora forse li per le telecamere etc. etc. , solita solfa insomma.
Altro ? Beh di cose salienti no….Ci avevano detto leggendo le anticipazioni che ad un certo Anna Munafò avrebbe mandato a fare in culo Tina Cipollari rea di averle detto
“A tirare troppo la corda con Emanuele Timarchi, alla fine si spezza”
Oggettivamente non sappiamo se la cosa è stata tagliata o meno ma in televisione non si è vista….
“Si è visto invece una vaffa con i fiocchi di Emanuele Trimarchi a Gianni Sperti promulgatore dei ragionamenti marziani di Maria de Filippi di cui qui sopra e su questo diciamo
Standing Ovation a Emanuele Trimarchi.
PS
Dimenticavo oggi Anna Munafò ha anche confessato per poi tentare goffamente di ritrattare di essere un’attrice , chissà come mai ma la notizia non mi ha assolutamente meravigliato.
Io cmq mi domando va beh che la ribollita deve arrivare fino a maggio, ma poi puntate come quelle di oggi a che serviranno ….avrebbero potuto mandare anche l’inutile trono Over a momenti…tanto questo spezzone di trono ci riferiamo a quello di Anna Munafò in quanto a recite lo uguaglia completamente.
E queste sono alcune foto della puntata di oggi
[imagebrowser id=295]
E questi i video del torno di Oggi di Uomini e donne in studio
Maria de Filippi difende Marco Fantini
Il pubblico difende Emanuele Trimarchi contro Anna Munafò
I soliti dubbi di Anna Munafò su Emanuele Trimarchi
Emanuele Trimarchi ingiustamente attaccato
La speigazione di Maria de Filippi
Lite fra Anna Munafò e Marco Fantini
Anna Munafò difende Marco Fantini
E questi i video delle esterne
Esterna Anna Munafò e Emanuele Trimarchi
Baci Anna Munafò e Marco Fantini
Lo scherzo di Anna Munafò a Sergio
naddy says
Oggi una puntata veramente da cancellare…..mi sembrava che si fosse all’asilo, che pena……A questo punto meglio gli Over…….
Titolo + azzeccato non potevate scegliere , Anna è vertamente un’attrice, pessima ma attrice, Ema vattene che te stanno solo piglia in giro, fidate!!!!
Non capisco come mai diano sempre tanto spazio a questo trono che non ha veramente nulla da dire, se non queste recite ridicole
Puntata veramente pessima, salvo solo Ema, che lui ha veramente gli occhi dell’amore e Tina che ha sempre il coraggio di dire quello che pensa. Boccio tutti gli altri Anna, in primis, ma anche Maria oggi veramente pessima, ma sopratutto Gianni , mamma mia che nervoso che mi ha fatto venire oggi!!!
Condivido con voi..Anna la trovavo così carina e intelligente, oggi è stata esattamente il contrario..molto meglio Ema, almeno è uno spontaneo….
E pensare che all’inizio Anna era la mia preferita, mamma mia che rabbia mi ha fatto oggi, veramente pessima.
Oggi puntata veramente surreale , proprio brutta, avete completamente ragionecondivido tutti i vostri commenti
Inftti Anna e Maria oggi sono state tremendamente ingiuste, non capisco come mai su Marco nessun dubbio e su Ema invece si inventano sempre le peggiori cose, NON VA ASSOLUTAMENTE BENE
Avete completamente ragione tutte, la mia conclusione è la piu’ ovvia, Anna Munafò si è montata la testa!!!!
Quello che non riesco a capire di tutta questa storia è che cosa cavolo se lo tiene a fare Ema se poi gliele deve sempre dire di tutti i colori, il troppo stroppia veramente!!!
Concordo pienamente con chi ha scritto l’articolo e con i commenti che ho letto e aggiungo che oggi la situazione era talmente surreale che sembrava quasi che Marco Fantini non fosse manco presente in studio.
Sinceramente è la stessa impressione che faceva anche a me ad inizio trono, ma ora mamma mia…
Era veramente partito per essere un bellisismo trono, Anna e tutti i suoi stupidi dubbi l’hanno rovinato!!!
Stavo riguardando l’esterna in questo momento fra Anna e Marco, vi giuro che ho cambiato canale, ma come cavolo fa Anna a sopportarlo questo qua, è di un NOIA MORTALE!!!!!
Anna recita il copione di far ingelosire Ema ( ragazzo stupendo) e ha scelto come antagonista un bel ragazzo Marco ( bello ma non balla) e lo può scaricare senza tanti problemi quando sceglierà il simpatico romano perchè tanto quello è un completo d’arredo di U&D e non farà scenate….. Anna scegli Ema è il top….