“lei mi sfuggiva sempre, poi l’amore la fermata. Ho impiegato quasi sei mesi prima di convincerla a uscire con me. E solo per un caffè. Lei proprio non ne voleva sapere, “
gli replica la bella modella Tania Bambaci
“è vero gli ho dato del filo da torcere ma solo perché volevo capire se le sue intenzioni fossero serie, ma ora non ho dubbi, lui è l’uomo con cui voglio vivere sempre la mia vita”
Samuel Peron ballerino protagonista di otto edizioni sul nove di ballando con le stelle non è mai stato al centro di pettegolezzi e chiacchiere, la sua vita privata è sempre stata avvolta da un alone di mistero. Da tutti maestri di ballando con le stelle è sempre stato il più riservato. Così, per far cadere il velo sui suoi segreti privati è bastato saperlo innamorato e ricambiato e felici. Al suo fianco da otto mesi c’è la bella Tania Bambaci modella e attrice di ventitré anni
“ci siamo conosciuti nell’ottobre del duemiladodici a scuola, insieme abbiamo frequentato un corso di recitazione”
La interrompe lui
ricordo come se fosse ora il primo momento in cui l’ho vista è entrata in classe, era in ritardo ed era bellissima”
a distanza di mesi le ha rivelato di essere rimasto vittima di un vero e proprio colpo di fulmine
“e io nemmeno ricordavo come ero vestita e pettinata lui si”
sorride lei arrossendo. Con lui che continua
“mi hanno colpito i suoi occhi: non riusciva a dimenticare il suo sguardo e nei giorni successivi mi sono detto che voleva assolutamente conoscerla meglio. Così ho iniziato a corteggiar, ma non è stato facile”
Tania Bambaci è bellissima basta guardarla ed è anche simpatica con i piedi per terra questo fa di Samuel Peron un ragazzo invidiatissimo. Lei ha rappresentato l’Italia al concorso di miss mondo nel duemilaundici, classificandosi alla fine l’ottava donna più bella del pianeta. Un anno prima partecipa Miss Italia, arrivando dodicesima in quell’occasione incontra Samuel Peron per la prima volta. Ma lui che ha fatto tanto per conquistarla non ha memoria di quell’episodio.
Riprende lei
“io no mai seguito ballando con le stelle. L’anno in cui ho però partecipata Miss Italia il concorso di bellezza era condotto proprio da Milly Carlucci. E così alla finale di Salsomaggiore c’erano ospiti i maestri di ballando che avevano il compito di fare parlare le finaliste. E sono stata io a ricordarglielo”
a far ballare Tania Bambaci all’epoca era stato Raimondo Todaro collega di Samuel Peron
“quando mi ha raccontato questa storia è stata una delle poche volte che ha fatto qualcosa per dimostrarmi interesse. Perché per mesi ha evitato di cedere al mio corteggiamento serrato”
e proprio partendo da qui per la prima volta Samuel Peron e Tania Bambaci raccontano la loro storia d’amore gli viene chiesto
quindi dal colpo di fulmine almeno all’inizio è stato a senso unico?
“Prima di accettare un invito a bere un semplicissimo caffè mi ha fatto aspettare sei mesi, il corso di recitazione era iniziato a ottobre siamo usciti per la prima volta marzo. Ma io non non sono mai stato così felice di andare a scuola, , anche se per molto tempo abbiamo avuto un rapporto conflittuale. Da un lato vedevo che i suoi occhi mi cercavano dall’altro si tirava indietro”
risponde invece Tania Bambaci
“solo a marzo ho capito che potevo aprirmi. Prima mi allontanavo è vero non sono il tipo di ragazza che si concede delle avventure, non volevo una storiella. Ora che stiamo insieme so che non lo voglio al mio fianco ma prima non riuscivo a inquadrarlo. Credevo che pensasse solo al lavoro. Conoscendolo invece ho scoperto che l’premuroso e che crede nei miei stessi valori. E poi mi rende felici”
è stata la conquista sudata
dice Samuel Peron
“ogni volta che gli chiedevo di uscire mi diceva forse, non era mai deciso”
dice Tania Bambaci
“non mi va di prendere posizione se non sono convinta fino in fondo”
replica Samuel
“tutti avevano capito che tra noi c’era qualcosa, ma noi non ce ne rendevamo conto”
dice Tania Bambaci
“io mi rendevo conto che lui si avvicinava alle altre ragazze del corso per farmi ingelosire”
e tu eri gelosa?
Tania “si”
E un’intervista molto lunga fatta a Visto di cui abbiamo tratto questo lungo stralcio