Vi parliamo adesso nuovamente di Raffaella Fico e Mario Balotelli, sinceramente questa storia ha preso veramente una bruttissima piega, ma questo è. Ultimamente fra i due non sono volate esattamente delle parole di pace. Raffaella Fico ha chiesto e ottenuto che Mario Balotelli facesse il test di paternità per il riconoscimento di Pia Fico e da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 , ha fatto intendere che il calciatore gliene ha combinate grosse, ma senza fare alcun riferimento specifico. A sua volta Mario Balotelli ha replicato che lui non è uno sceicco del petrolio, facendo intendere che la cifra chiesta da Raffaella Fico per Pia Fico fosse sproporzionato e dando in modo implicito alla Fico dell’interessata solamente ai soldi. Di tutto questo è toranata a parlare Raffaella Fico che queta settimana su Diva e Donna ha dichiarato
“Basta, io non faccio guerra. Non le ho mai fatte. Lui dice che lo provoco, ma non è così: non ho mai parlato male del padre di mia figlia. E adesso è arrivato il momento di ritrovare un pò di calma e serenità: dobbiamo sempre ricordarci che il bene della nostra bambina è la priorità; viene prima di qualsiasi rancore che lui può avere nei miei confronti”
E sul test di paternità del DNA a cui a breve si dovrà sottoporre Mario Balotelli dice
“Ne sono certa, ma spero proprio che lo faccia questo test del Dna. E ribadisco che quando l’ho fatto chiamare per tre volte non si è presentato. Voglio solo far valere i diritti di mia figlia ed è per questo che mi sono rivolta alla legge. Perché Mario deve dare il suo cognome a Pia! Qualsiasi donna avrebbe fatto lo stesso. La bambina crescendo vorrà sapere chi è suo padre e io le dirò sempre la verità”
Lia says
Posso dire una cosa? Io non me la rifaccio con i genitori, ma povera Pia, come sei stata sfortunata