Ringrazio tutti i miei amici per i bellissimi messaggi che ci state inviando… Ma vi giuro che non mi importa cosa stanno dicendo i blog o cose varie su di me… Io scrivo ciò che voglio la gente pensasse ciò che vuole! Credetemi sono più motivata io a scrivere che voi a fare articoli stupidi si persone che nemmeno conoscere giusto per cinguettare e passare un pomeriggio diverso! Bhe cosa dire… Scrivete ciò che volete! Io continuo a scrivere dove è ciò che voglio chi vuole leggere legge chi non vuole spegnesse il pc e andasse a fare ciò che vuole! Chiamatemi cafona, invadente, pazza, ma a me del giudizio altrui non importa niente quando ci sono di mezzo le mie sorelle! Giuro che mi sta fermando la pancia perché dopo l’ uscita di ieri sarei stata capace di molto peggio credetemi! Un bacio a tutti Melania
e dopo aggiunge queste parole che ci fanno capire veramente il tutto sullo stato d’animo di Alessia Cammarota
Ma vi rendete conto la pazzia dove sta arrivando?! Io non penso ad alessia?! Ma state bene?! Lo vedete perché mi innervosisce pure leggere ste cacchiate! State zitte cazzarola state zitte chiunque di voi le dita di tornare in studio sarà solo perché vuole il suo male! Bast ora sta con me è li dentro non so se ci rientrerà più!Voi la vedere in tv io la vivo belle mie! Sapeste quanto mi rode stamattina! Non parlare senza sapere! Io non peggioro nulla sta solo accadenti ciò che pensavo da tempo continuate a sperare e sognare la favola io intanto penso a mia sorella! E con ciò chiudere voi le bocche!
Oggettivamente Melania Cammarota parla spesso in difesa della sorella, ma questa volta è veramente oltremodo determinata in quello che dice , oggettivamente la cosa mi fa veramente strano…vediamo un po’ come evolveranno le cose a questo punto…