Karina Cascella ex consigliera della trasmissione uomini e donne debutta on-line con la rubrica di cucina di visto e dichiara
“vi do le ricette di mamma per cucinarvi chi volete, voglio farvi scoprire i sapori tradizionali della mia terra, la Campania, a partire dal ragù, e così potrete fare colpo in ogni occasione, anche quelle cene romantiche,”
Le viene chiesto come nasce l’idea? Ti sei fatta contagiare anche tu dalla mania della cucina?
“È stata la direttrice di Web spot Francesca Lovatelli, ad avere l’idea. Sono una mamma mi piace cucinare e spesso su Instagram posto foto mentre preparo qualcosa a casa. Ma non propongo solo le mie ricette: due o tre volte al mese parteciperò come guest ai corsi dello chef Gregorio Ducatelli, terrà nella sede milanese di Web spot magazine. I corsi saranno principalmente di cucina regionale, ma non mancheranno anche tu gli asiatici”
Karina Cascella che ricette di cucina ci proponi?
“Principalmente quelle della mia regione, ossia la Campania. Forse saranno ricette un po’ caloriche, ma basterà andare in palestra e avere un’alimentazione equilibrata per non ingrassare. Io non bevo per cui almeno sul cibo posso lasciarmi andare giusto?”
Quando ha imparato a cucinare?
“La passione mi è venuta da piccola, mia mamma era casalinga e passava ore a i fornelli. Non avevamo grosse possibilità economiche per cui, anche per i nostri compleanni, faceva tutto lei in casa. Soprattutto i dolci e i panettoni. Se pensa mamma mi viene in mente la sua torta con gli oro saiwa. Era buonissima prossimamente la condividerò con i miei elettori”
anche le sue sorelle cucinavano?
“Per noi era una festa guardare mamma in cucina, soprattutto quando faceva gli gnocchi di patate. E visto che eravamo tre femmine è stata molto attenta a insegnarci sia a cucinare sia fare le pulizie di casa. Esattamente come faccio oggi io con mia figlia Ginevra. E mi auguro che un giorno possa permettersi la domestica in casa, ma comunque, per prendersi cura del suo uomo, dovrà saper fare di tutto”
per il calciatore Alessandro Fogacci, l’ex fidanzato della velina Costanza Caracciolo, con cui sei stata pizzicata a pochi giorni fa hai mai cucinato?
“Lo sapevo che andati a parare di, l’ho visto solo una volta in vita mia. L’ho conosciuto la sera di Capodanno e ho postato la foto che ho fatto con lui come tutte quelle di quella serata. Non mi aspettavo un simile clamore. La foto poi è molto spiritosa no? Siamo solo amici almeno in questo momento”
da visto
Rispondi