“nel circo della nostra vita l’amore non ha ancora fine”
Dopo tre settimane di separazione. Guendalina Canessa del grande fratello sette e Luca Marin compagno nuotatore sono tornati insieme. E per festeggiare lui prima ha lasciato partire la fidanzata e la figlia Chloe e poi le ha raggiunte in Kenya facendo loro una splendida sorpresa. Tra gioie pianti proprio come in uno show. Con il lieto fine.
Guendalina Canessa non ha resistito e subito dopo Natale si è ripreso il suo bel Luca Marin. Giusto in tempo per festeggiare il Capodanno in Kenya anche se poi davanti a fanno continua a fare finta che tra loro due non ci sia stata alcuna crisi. L’ex concorrente del grande fratello sette Guendalina Canessa, infatti, dopo venti giorni di silenzio durante i quali noi di visto avevamo dato la notizia della fine della sua storia d’amore, che lei non ha mai smentito nonostante sia una social molto attiva, 31 dicembre ha postato di punto in bianco una foto in cui lei e il fidanzato erano abbracciati sotto il sole del Kenya in Africa. E poi a raffica la loro notte di Capodanno come due teneri innamorati, le giornate sulla spiaggia in compagnia della piccola Chloe avuta dal marito Daniele Interrante, i baci e abbracci e le coccole. Un vero e proprio reportage amoroso, dopo venti giorni di silenzio da parte di entrambi sulla loro chiacchieratissima rottura sentimentale
.Sono dunque terminate nel migliore dei modi dei tre settimane di musi lunghi, ma le fan più maliziose, nonostante la tardiva smentita di Guendalina Canessa hanno sentito puzza di bruciato.
” Se essere ridicoli. Aveva fatto credere che quello che non è, senza smentire nulla, forse perché Barbara d’Urso è in vacanza”
è stata l’accusa più benevola lanciata dai fan alla coppia. Persino l’amica del cuore di Guendalina Canessa ossia Karina Cascella, lontana migliaia di kilometri da quello che stava accadendo in Kenya, in questi giorni lei ha scritto
“Beautiful vi fa un baffo. Brooke Logan e Ridge Forester. E io sono Hope in cerca di Liam”
Segno che le cose, probabilmente, non sono andate proprio come la bella Guendalina Canessa ha voluto fare credere senza riuscirci. Ma poco importa è così ricostruiamo i fatti: la sera dell’8 dicembre la Canessa ha lasciato Luca di punto in bianco, confessando all’amiche di non essere scelta dei suoi sentimenti perché, dopo la batosta presa con Daniele interrante, avrebbe dovuto e voluto starsene un po’ da sola. Invece nel giro di pochi mesi, Guendalina Canessa era passata dall’essere la signora Interrante alla convivenza con Marin che per lei aveva lasciato Roma per Milano. Cosa non certo semplice per un olimpionico che dopo essersi trasferito a casa di Guendalina Canessa si era dovuto trovare un allenatore e una piscina alla sua altezza. Ma nuotatore abituato alle sfide impossibili, non aveva fatto una piega neanche quando Guendalina Canessa lo aveva scaricato e aveva tenuto duro, dritto per la sua strada e forte dei suoi sentimenti per l’imprevedibile compagna.
Da visto