Dedichiamo adesso questo articolo a Emanuele Trimarchi che ha parlato con la redazione di Uomini e donne, per la precisione questa registrazione di Emanuele Trimarchi si riferisce al dopo puntata di oggi, come potete vedere Emanuele Trimarchi è molto provato e risentito per come si è comportata con lui la tronista Anna Munafò. Il corteggiatore romano riflette su quanto ha detto la tronista su di lui, non capisce perchè si comporti in questa maniera con lui, si dichiara confuso, non sa nemmeno se quello che prova lui per Anna Munafò sia veramente amore, chiede alla redazione che cosa si provi quando si è veramente innamorato e conclude dicendo che forse la persona che la fa sta bene l’ha trovata con ovvio riferimento a Marco Fantini, dato che con lui dichiara che sono sempre rose, che nonostante i 20 anni , lei 27, lo vede maturo e che lo fa sta bene. Mentre con Emanuele Trimarchi è continuo di colpi bassi , lascrime , strepiti…che oggettivamente hanno fatto venire moltissimi dubbi anche a noi sul reale interesse della tronista, insomma si fa sempre piu’ largo il sospetto che la tronista Anna Munafò non sia poi veramente interessata in modo particolare a nessuno dei due, ma sentiamo l’Emanuele Trimarchi Pensiero direttamente dalla sua voce.
Ele says
mi dispiace dirlo ma anche io la penso come lui, non lo sceglierà mai e forse sarà pure la sua fortuna…dato come si è comportata fino ad adesso!!!
Non ti preoccupare Ema vedrai che troverai presto una donna vera e genuina che fa per te, non come quella che corteggi adesso….