“dopo tre anni di lavoro ininterrotto ho deciso di lasciare la serie per cercare nuove sfide ma conquistare il pubblico italiano è stato un bel regalo, nella vita ho una compagna e sono felice”
sta facendo battere il cuore a milioni di telespettatrici che, puntuali come degli orologi, si sintonizzano su Canale cinque ad aspettarlo. E invece di montarsi la testa Alex Gadea ossia Tristan oscilla tra il sorpreso e il lusingato. Forse perché sa che tanta passione, più che essere rivolta a lui, è tutta per Tristan, l’affascinante personaggio della fiction spagnola rivelazione dell’anno ossia il segreto. Un successo inaspettato che per questo bel ragazzo spagnolo che ci sta prendendo gusto nel tenersi stretti tutti i suoi segreti. O quasi…
Gli viene chiesto come ha ottenuto il ruolo di Tristan?
” Banalmente attraverso un provino le direttrici mi hanno voluto fin dal primo momento”
avrebbe mai immaginato così tanto successo anche in Italia come in Spagna?
Uno non si immagina mai che il lavoro fatto nel suo paese possa attraversare le frontiere. Conquistando il pubblico italiano è un regalo. Credo che i punti di forza della serie siano la storia d’amore, la potenza dei suoi personaggi e l’onestà delle storie raccontate in cui la gente si riconosce”
per tutti noi lei è Tristan. Quanto di questo personaggio ce ne lei?
“Abbiamo diverse cose in comune. Lui è appassionato e onesto e credo che in questo siamo simili. Lotta per ciò che considera giusto. Ed è uno dei valori che ammiro di più nella sua personalità”
Tristan è pazzamente innamorato di Pepa. Quali sono i suoi rapporti con l’attrice Megan Montaner che la interpreta?
Siamo molto amici è stata una collega eccellente ed è un’attrice con un talento enorme. Insieme siamo cresciuti e abbiamo imparato molto a livello professionale
Video notizie su il Segreto