E adesso vi parliamo di Fabrizio Corona che come saprete sicuramente si trova al carcere di Opera dove dovrà scontare una pena non inferiore ai 10 anni, una pena a nostro modesto avviso molto dura, ma sopratutto come era prevedibile Fabrizio Corona dimostra di avere dei seri problemi a scontare una pena cosi’ dura e infatti a quanto pare lo scorso mese ha tentato di togliersi la vita, ma leggiamo direttamente da Visto.
“Stare in prigione in questo paese è come morire lentamente , ma io continuo a vivere lo stesso, di notte, nei miei sogni”
Dice Fabrizio Corona 39 anni che in questo momento si trova nel carcere di Opera a scontare le condanne per il ricato al caliatore della juventus l’argentino David Trezeguet, ma anche per bacarotta ed evasione fiscale. La sua missiva è stata letto nel corso della trasmissione Verissimo alla presenza della madre Gabriella , che ha invocato per lui una pena alternativa al carcere. Solo pochi giorni fa Fabrizio Corona ha potuto riabbracciare il figlio, cui per la prima volta è stata concessa una visità al papà.