Dedichiamo adesso quest’artico alla coppia vincitrice della trasmissione ballando con le stelle ossia Raimondo Todaro e Elisa de Francisca , la famosa schermitrice italiana. La coppia è stata incoronata da Milly Carlucci sabato scorso su Raiuno battendo a sorpresa il nuotatore Amaurys Perez pronosticato vincitore della trasmissione. Dice quindi la bella Elisa de Francisca.
“La maschera che ho in gara adesso non c’è più. Questa esperienza mi ha insegnato a liberare la mia dolcezza, che ho sempre tenuto ben nascosta nella vita e nel mio sport, proprio come dietro la protezione per il viso che indosso quando sono sulla pedana di scherno. Ora mi sento più sicura e anche tanto più donna “
Le viene chiesto se Valentina Vezzali che ha partecipato alla quinta edizione del programma le abbia dato dei consigli
risponde la bella Elisa di Francisca
“Valentina Vezzali non l’ho proprio visto. Con Margherita Granbassi invece ci siamo parlati prima che iniziasse le prove e gli ho chiesto se avessi dei rimpianti. Volevo andarmene dalla trasmissione senza nessun rimorso, con la certezza di avere dato tutto e così è stato.
Prima di accettare l’offerta di Milly Carlucci con Kitty se confrontata?
“Mi sono concessa poco tempo per riflettere o accettato in fretta, era un’esperienza che avevo voglia di fare. Ho sempre seguito ballando e se non vi fosse interessato a partecipare non sarei andata nemmeno al collo. Sono fatta così. Un reality per esempio non l’avrei mai fatto perché se una persona non mi piace non faccio nulla per nasconder. In un ipotetico grande fratello avrei spaccato qualcosa, se avessi incontrato momenti difficili”
Che ricordi ha il dell’esperienza che hai fatto a ballando con le stelle?
“Ho legato molto con tutto di gli altri del cast, principalmente con i finalisti. È vero che quella di ballando è una grande famiglia e si un piccolo rimpianto ce lo: purtroppo non sono riuscita a frequentare tutti come avrei voluto. I ritmi durante la settimana sono serratissimo e se potessi rifarlo cercherei di ritagliarmi degli spazi per vivere maggiore libertà e rapporti umani”
Le viene chiesto che rapporto ha avuto con il suo insegnante Raimondo Todaro e le risponde
“Raimondo Todaro è stato più di un amico, un fratello. Tra noi rimarrà un’amicizia che non si esaurirà: sento che ormai fa parte della mia famiglia. C’è stato tanto feeling e altrettanta sintonia fra di noi”
che cosa ti lascia questa esperienza
“al di là di questa coppa gigante di re molta sicurezza in me stessa, anche come donna prima di uscire di casa mi guardavo si peso allo specchio e non lo so se è un bene. Poi sono convinta di avere mostrato un lato del mio carattere finora nascosto. Mi riferisco alla dolcezza. Non che prima non la mostrassi ma non la facevo vedere troppa per paura. Ho sempre indossato la maschera come faccio quando salgo in pedana.
L’intervista integrale la trovate sulla rivista visto
Video Correlato alla notizia