Vi diamo adesso una notizia che sicuramente che riguarda il Grande Fratello , ma non solo, in particolare riguarda tutta cinecittà, luogo dove si registra fra le altre la trasmissione Grande Fratello 13 che sarebbe dovuto partire a giorni a gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi . Ebbene apprendiamo dalle fonti di stampa ufficiali che la casa del Grande Fratello è stata arsa viva a seguito di tutto un incendio che ha colpito l’interi studi di cinecittà. I vigili del fuoco che sono arrivati verso le 1 di notte , hanno dovuto lavorare fino alle prime ore del mattino per impedire che l’incendio si propagasse ulteriormente…E’ ovvio che la partenza del grande fratello a questo punto è rimandato a data da destinarsi a meno che non facciano un vero miracolo…
Archives for 14 Dicembre 2013
Simonetta Spiri di Amici e l’alluvisone in Sardegna vissuta di persona
Vi parliamo adesso della ex cantante di Amici Simonetta Spiri che anche lei è stata suo malgrado protagonista dell’alluvione che ha colpito la Sardegna e dice che ha vissuto in prima persona e con grandissima angoscia l’incredibile tragedia che ha colpito la settimana scorsa la Sardegna. Ricordiamo che la bella Simonetta Spiri è un prodotto del talent show Amici di Mamonria de Filippi. Le viene chiesto che cosa ricorda di quei momenti terribili, dice la cantante
“si è sempre convinti che certe cose accadono sempre e comunque lontano da noi. Non ho mai vista in prima persona una situazione così drammatica. Mi trovavo in auto con mio padre proprio sulla strada che collega Sassari a Olbia, l’epicentro del disastro. A un certo punto ci siamo guardati in faccia terrorizzati. Abbiamo dovuto improvvisamente prendere un’altra strada perché la principale non era percorribile senza rischi. Ci siamo salvati, ma ho avvertito una sensazione di grande paura per tutti i miei cari”
Le viene chiesto se secondo Simonetta Spiri queste tragedie sono evitabili?
“Si devono limitare i danni dei cambiamenti climatici. Non è concepibile che si possa morire in questo modo nel duemilatredici per errori umani, come quelli legati all’edilizia. Vorrei fare l’esempio del ponte crollato causando la morte di un poliziotto: sarebbe giusto aprire un’inchiesta su come e dove è stato costruito a difesa dei familiari delle vittime. La stessa cosa riguarda la diga di Torpè là ci sono lavori in corso da anni “
mi viene chiesto sempre che cosa si sente di dire ai suoi conterranei sardi
“sono molto vicina a tutti i sarti ed in particolare chi sta soffrendo le conseguenze di questa catastrofe. Un abbraccio va tutte quelle famiglie che hanno perso i loro cari e la loro casa. Ma sono certa che sapranno rialzarsi”
Tutto questo e il resto da TOP
[imagebrowser id=236]