E adesso vi parliamo di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi con lui che manifesta la chiara intenzione di riprovarci e a testimonianza di ciò ci sono dei messaggi nostalgici sul social leggiamo infatti.
“Potessi ritrovare”
continuano i messaggi nostalgici su Facebook tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi e c’è già chi sogna una loro riunione.
Dacci oggi il nostro stralcio di canzone romantica quotidiana, per poi dirci, come di consueto che ogni riferimento a fatti realmente accaduti o persone realmente esistenti è da considerarsi puramente casuale. Mica penseranno che i fan se la bevono, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi lui su Facebook cita una canzone dei Pooh., la mia donna: potessi riprovare potessimo rifare.
Risponde una ragazza che è solo una tra i tanti
“sì che si può ricostruire un amore. Auguri Francesco. “
Troppi sognatori in giro? La verità è che tra Alessia Marcuzzi Francesco Facchinetti nonostante la separazione, sembra non facciano altro che inviasse messaggi in codice
“ho bisogno di saperlo, adesso, mi potrai amare di nuovo?”
Scriveva lui tempo fa, salvo specificare su Facebook
“il pezzo scritto sul mio social è tratto dalla canzone di John Newman. Mi piace molto e non ci sono doppi sensi. Un bacio a tutti”
sarà ma perché mai allora i due sembrano ascoltare solo canzoni che parlano di amori finiti che potrebbero tornare a vivere? Inquieta Alessia Marcuzzi ha quarantun anni potrebbe aver avuto il tempo di riflettere sull’esagerata tendenza a rimettere sempre tutto in discussione. Conobbe Francesco facchini neppure un anno prima di restare incinta di mia, e li edizione della vicenda con Simone Inzaghi, padre del primogenito Tommaso dopo battesimo della piccola già era in crisi con lui.
da TOP