Adesso dedichiamo quest’articolo a Natalia Titova ballerina di ballando con le stelle e Massimiliano Rosolino ex nuotatore e vincitore di Pechino Express . Dichiara la ballerina
“primo poi me lo sposo per ora lo amo e basta. Tutti e due vogliamo il matrimonio ma desideriamo scegliere il momento in cui saremo concentrati per celebrarlo come si deve, non così tanto per fare tra un impegno di lavoro e l’altro”
confida Natalia Titova la popolare insegnante di ballando con le stelle nove. Dici ballando con le stelle subito dopo Milly Carlucci che viene in mente lei Natalia Titova. Insegnante fin dalla prima edizione del talent show di Raiuno dove a mettersi in gioco sono i Vip, stagione dopo stagione la Titova è diventata popolare, se non addirittura più famosa di tanti personaggi celebri in gara. Tra tutti lei è sempre stata la più esigente e severa, forse anche alla luce delle sue origini russe. La sua disciplina le hanno permesso di non saltare nemmeno nell’edizione del programma quando era incinta della prima figlia, facendo la maestra di ballo ai suoi ospiti, ballerini per una sola puntata., Natalia deve molto alla trasmissione: in pista si è innamorata del campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino e con lui ha costruito una bella famiglia:
“quando lui era concorrente la loro intesa puzzava di bruciato non potevano essere solo amici. Noi autori pensavamo che ci fosse molto di più ma loro negavano. Alla fine dell’edizione lo hanno ammesso ma non era una sorpresa per nessuno. Oggi stanno insieme da più di sette anni e hanno due bambini: noi ci sentiamo tutti si e siamo felici per loro”
dice Milly Carlucci alla vigilia della partenza della nona edizione
da visto
[nggallery id=176]
Rispondi