“Secondo me c’è qualcosa che non capisci ..io amo le critiche ..purché costruttive . La tua non è una critica ma un pensiero tuo . Ma speravi di ferirmi ? O di infastidirmi in qualche modo ? Non posso piacere a tutti e non devo. Mi viene da sorridere e questa foto e’ per fare a capire a te e a altre persone come te che alla gente normale non importa niente di ciò che gli altri pensano . Ognuno va dritto per la sua strada io ho sempre fatto così e non smetterò adesso di farlo solo perché sto all’interno di un programma e ci sono persone come te a cui nn fa piacere la mia presenza …sti cazzi cara…e questo te lo dico come Anna …non come tronista …perché più che tronista ….io sono Anna . Ciao”
E ancora la tronista Anna Munafò ci tiene ad aggiungere che..
“Anke la mia mamma aveva due bimbe …lei pensava a noi ..solo a noi ..non Perdeva tempo come te in queste cose perché aveva due tesori da custodire . I sacrifici nella vita li facciamo tutti .. Quindi non sentirti questo cazzo e mezzo perché i problemi nella vita li abbiamo tutti . Sei tu a scrivere a me . Sei tu che che dici la tua …aspettati dunque un’altrettanta risposta “
Veramente strano personaggio questa tronista di Uomini e donne, quasi irreale non trovate? In ogni modo non è solamente una ragazza dalla bellezza molto al di sopra della media, ma anche una persona corretta, almeno fino a qui ovviamente 🙂