Il comico torna Checco Zalone sul grande schermo con il suo terzo film , sole e posa con le colleghe Erguy e Dalmazio e ci regala un siparietto da Oscar.
E leggiamo direttamente da Top
Checco Zalone boom di incassi e scena del bacio inedita. Checco di nuovo al cinema con una commedia sbanca botteghino, parla di furti e amore. Per la figlia e pure per la compagna e si vede…. E’ appena uscito nei cinema con il suo tezo film., Sole a catinelle e ha già fatto boom al botteghino , 18 milioni 600 mila euro di incassi. Ma Luca Medici, in arte Checco Zalone non vede l’ora di terminare il tour promozionale per trascorrere piu’ tempo con Gaia avuta dalla compagna Mariangela Eboli. Con cui si regala in occasione della conferenza stampa di presentazione della pellicola.
“La prossima volta sarò più cattivo”
Chi è Checco il protaonista di sole a catinelle?
“Checco è innanzitutto un padre, come lo sono diventato io nella vita reale. Lui è il prodotto di vent’anni di berlusconismo un uomo che ci ha creduto. Attenzione, però Sole a catinelle non ha nessun intento ideologico. Il film ha l’unico obbiettivo di incassare tanti soldi, in linea con il carattere del suo protagonista.
Gli viene chiesto
“Sei uno dei pochi comici che non si dirige da solo, come ti sei trovato con il regista Gennaro Nunziante?
“Ormai siamo una coppia di fatto anche se da quando ci vediamo non ci baciamo . Il fatto è che facciamo praticamente tutto insieme da otto anni”
Tutto questo e il resto da TOP