E ora dedichiamo questo articolo ad Amaurys Perez 37 anni , è la rivelazione maschile di questa edizione di Ballando con le stelle 9 e alle donne piace talmente tanto che una di loro ha invaso la pista . Per lanciargli addirittura un reggiseno al termine di una sua esibizione. Ma oltre a essere molto bello e simpatico, il campione di pallanuoto, originario di Cuba, ha anche un cuore d’oro. Assieme ai compagni di squadra dell’acquachiara, Amaurys Perez ha posato per un calendario che alla luce del suo successo, andrà a ruba.
“Insieme con i miei compagni sosteniamo l’associazione di Napoli a ca nisciuno è fess, che ha l’obiettivo di dare assistenza domiciliare gratuita ai bambini invalidi della zona “
con loro, a bordo vasca c’era Gaia una bambina disabile già protagonista del calendario duemilatredici
“siamo molto disponibili quando si tratta di dare una mano, soprattutto i bambini. E spero che grazie alla mia popolarità che mi sta regalando ballando il calendario venga qualche copia in più, anche per dare soddisfazione ai miei compagni che sono straordinari “
i quali però da quando Perez va in tv non fanno altro che prenderlo in giro
“Qualche battuta la fanno e come ma per il resto mi sopportano molto sia l’acqua che fuori. Sanno che faccio tanti sacrifici, anche logistici, perché mi divido tra Roma dove ho le prove e la diretta della televisione e Napoli dove mi alleno gioco “
Amaurys e Perez oltre che in acqua anche nella pista di Milly Carlucci, accanto la sua insegnante Veera Kinnunen , sta dimostrando di avere doti da provetto ballerino
“me la cavo anche se non mi aspettavo fosse così duro lo ammetto avevo sottovalutato il ballo “
da visto
Video Correlato alla notizia
Rispondi