Vi parliamo adesso del calciatore Mario Balotelli che questa settimana è stato oggetto veramente di un attacco serrato da parte della carta stampata che ha veramente esagerato nei suoi comportamenti, compresa la telecamera che di fatto ha colpito al volto il calciatore e che ha causato la sua reazione anche un pò scomposta.
In ogni modo leggiamo da Visto. Ha perso un’altra occasione Mario Balotelli per tacere, 23 anni goleador della Nazionale. Convocoto dall’allenatore Cesare Prandelli per un allenamento simbolo sul campo del quarto confiscato alle cosche, un quotidiano sportivo aveva plaudito alla scelta ed eletto Super Mario Balotelli testimonial anticamorra. Ma lui per fugrare, ogni dubbio su un suo possibile impegno a favore della legalità ha twittato
“Questo lo dite voi. Io vengo perchè il calcio è bello”
Durissima la senatrice del PD, Rosaria Capacchione, giornalista anticosche
“Nel migliore dei casi è un imbecille”
Questo ce lo mettiamo noi…troppo semplice rifarsela con Mario Balotelli, troppo semplice…perchè questi giornalisti e politici non se la rifanno mai con politici corrotti fino al midollo o plitici fiancheggiatori della camorra che sempre li stanno a rubbbbbare i soldi agli italiani? Prima o poi a questa amletica domanda crediamo che qualcuno dovrà pure rispondere….
Lascia un commento