E ora direttamente da visto vi dedichiamo questa bellissima intervista dedicata a Guendalina Tavassi e Umberto d’Aponte e ovviamente alla piccola Chloe.
“La mi bimba è arrivata su una tovaglia cerata. Non era una cosa voluta ho iniziato il travagliao all’improvvis, poi sono dovuta correre in bagno, seduta sul water. Per fortuna con me c’erano due ostetriche, che mi hanno aiutata”
racconta l’ex inquilina del Grande Fratello 11, che ha dato alla luce la sua secondogenita concepita con l’imprenditore d’Aponte
“E’ stato lui a tagliare il cordone ombellicale”
Rivela lei oggi ridendo
“Mio marito mi ha regalato una vita nuova e meravigliosa, incontrarlo è stato il regalo più grande che il destino poteva farmi”
Parola di Guendalina Tavassi 26 anni ex del Grande Fratello11 ed ex naufraga dell’isola dei famosi 9. Sono passati pochi giorni dal 2 ottobre e dalla nascita movimentata di Chloe e super Guendalina Tavassi è già in forma strepitosa. Tanto da portare fuori casa la neonata, insieme con il marito Umberto d’Aponte 29 anni per una passeggiata tra i negozi di via Condotti
“Siamo usciti solo una volta e ci hanno gà paparazzati?”
Commenta stupito l’imprenditore napoletano quando lo chiamano.
[nggallery id=48]