“Maria de Filippi aiutami… a creare una casa di accoglienza per quelle che non sanno dove andare”
Dice la cantante lasciata dal padre del bebè che porta in grembo e reduce da due ischemie
“Io so cosa vuol dire , ci sono passata…”
In una delle prime ediizoni di Amici, nel 2003-2004 si mise in luce per la sua ptente voce. In seguito pero’ la vita ha messo a dura prova Morena Martini spingendola a tirar fuori grinta, determinazione e tenacia. E oggi a un passo dalla seconda maternità affronta tra mille difficoltà e senza avere accanto il papà del bimbo in arrico eci racconta la usa commente storia, rivolgendo un appello a Maria de Filipi
“Potrebbero farmi un cesareo da un momento all’altro a causa di continue contrazioni che mi stanno portando avanti e indietro dall’ospedale. Per via di alcuni problemi all’intestino non è stata una gravidanza tranquilla dal punto di vista medico”
D. Hai voluto sapere in anticipo il sesso?
“Si sarà un bel maschione. la mia prima figlia Nina non vede l’ora che arrivi questo fratellino. Per questo non fa che accarezzarmi e baciarmi la pancia. Lei è nata da una mia preced3ente unione, un uomo con cui sono rimasta in ottimi rapporti e che è un papà esemplare per mia figlia. Tutto questo e il resto dell’intervista a Morena Martini da TOP.
[nggallery id=152]