Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Carlo Freccero salva la tv di Maria e boccia la Venier e Barbara d’Urso

Vi diciamo la verità talune volte le polemiche leggiamo su e dai personaggi televisivi ci sconvolge noi in primis , come questa ultima di Carlo Freccero che rischia di fare scatenare veramente un polverone. Con la quale lo stesso direttore ha criticato aspramente Piersilvio Berlusconi e con Mara Venier e Barbara d’Urso non è stato meno pesante a ben vedere ha salvato solo la nostra Maria de Filippi. Freccero ha iniziato l’intervista rimarcando lo scambio di favori tra Fiorello e Jovanotti dicendo

“Quello con Fiorello, in particolare, è un affettuoso scambio di favori. Rosario, nel #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend’, sempre targato Raiuno, ha fatto il pieno di ascolti grazie a una strepitosa ospitata dell’amico Lorenzo. E adesso ha ricambiato la cortesia. Operazione perfetta, televisivamente. Nel senso che lo speciale di Jovanotti, con queste attenzioni, ha acquisito calore e continuità narrativa con il programma di Fiorello. Ma per favore, non abusiamo della parola ‘nuovo’. E’ il potere catodico, invece, che si rinnova usando il fascino del già visto”

E su Mara Venier e Barbara d’Urso la manda giù veramente durissima e infatti non ha peli sulla lingua dicendo…

Cacciano alla disperata il pubblico della provincia: sia in senso geografico che in quello intellettuale. Tanto ogni domenica è la stessa storia. Su Sky trionfano il calcio e le repliche di ‘X Factor’ e ‘Masterchef’. Per cui non resta che gettarsi sugli avanzi: milioni di anziani, spesso poco istruiti, affidati alle badanti Venier e D’Urso. Brave professioniste, attenzione. Donne molto generose. Fisarmoniche dei sentimenti che recitano con tutto, pur di conquistare lo share: con gli occhi, con le mani, a volte pure con le tette”

 

Secondo voi ha ragione?

Exit mobile version