Ci siamo conosciuti ad una partita di beneficenza organizzata da me qui in Sardegna. All’epoca il mio matrimonio con la showgirl Miriana Trevisan era già finito, ma la notizia non era di dominio pubblico. Serena non potevo non notarla: la sua bellezza non lascia indifferenti, ma sono altri i motivi che mi han fatto innamorare. Anzi la verità è che la amo da sempre, anche da prima di conoscerla. Di lei mi ha colpito soprattutto la semplicità. Non nascondo che mi piacerebbe molto diventare mamma di nuovo, ma non di un figlio soltanto. Il mio desiderio è di avere tantissimi figli però, adesso, non è il caso. Con due bambini piccoli il tempo che ci rimane per noi soli è molto poco. Non voglio sembrare egoista, ma in questo momento voglio stare con lui. Ogni minuto libero voglio dedicarlo a Pago”.
E sul desiderio di andare presto a convivere e di formare una famiglia dicono i due all’unisono
“Noi ci sentiamo una famiglia non solo quando stiamo insieme tutti e quattro, ma anche quando siamo separati. L’idea di avere un altro figlio per ora non ci ha sfiorato: non abbiamo tempo di pensarci, anche se sarebbe meraviglioso. Magari, in futuro…”
Insomma a quanto apre su Serena Enardu e Pago Pacifico Settembre ci potrebbero essere a breve nuovissime e bellissime notizie 🙂