E ora questa bella intervista dedicata a Serena Enardu e Pago ossia Pacifico Settembre dice quindi l’ex tronista di uomini e donne Serena Enardu
“innamorarsi follemente è stato molto semplice. Siamo entrambi persone alla mano a dispetto di cui lo che si può pensare e questo ci ha reso semplici fin dall’inizio “
dicono l’ ex tronista di uomini e donne Serena Enardu e il cantante Pago Pacifico Settembre, che stanno insieme da nove mesi ma che fino a oggi non avevano mai parlato della loro storia d’amore. Ora invece lo fanno e si spingono anche oltre.
“Non avevo mai pensato al matrimonio. Da quando sto con Pago, lo ammetto sto cambiando il modo di pensare di vivere i rapporti a due. Adesso, lo ammetto, mi piacerebbe il matrimonio. Se dovessi sposarmi ecco mi sposerei con lui.
Ma non vorrei che lui adesso corra a preparare la valigia per andare via di casa.”
Ridono insieme Serena Enardu e Pacifico Settembre poi lui torna serio
“se non avessi pensato che con lei potevo costruire una storia portante non avrei fatto il primo passo “
complici e innamorati come due adolescenti l’ex tronista di uomini donne e il cantante cagliaritano fanno coppia da nove mesi e per la prima volta raccontano come è nato il loro amore. Viene chiesto a Pago in che modo ha conquistato Serena Enardu ?
risponde il cantante Pacifico Settembre Pago
“ho dovuto attivare un contratto telefonico nel suo negozio, puoi fingere ogni giorno di avere problemi di linea per tornare a incontrarla. Scherzo. Ci siamo conosciuti a una partita di beneficenza organizzata da me in Sardegna. All’epoca la mia storia con Miriana Trevisan era già finita ma la notizia non era di pubblico dominio. Serena non potevo non notare la sua bellezza non lascia indifferenti, ma altri i motivi che mi hanno fatto innamorare. Anzi la verità è che l’amo da sempre anche la prima di conoscerla. Di lei mi ha colpito soprattutto la sua semplicità.”
Dice invece Serena Enardu
“La semplicità ha fatto colpo anche su di me il suo lavoro non è proprio comune eppure lui ha i piedi ben piantati per terra. È un cantautore e fa parte del mondo dello spettacolo da anni un ambiente in cui non è facile incontrare una persona vera
articolo tratto da VISTO
Rispondi