Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cristian Galella e Tara Gabrieletto dopo the more il matrimonio…

Su quest’articolo che ci parla di Cristian Gallella e di Tara Gabrieletto che dopo la trasmissione uomini e donne sono diventati dei soci in affari e dicono

“adesso il nostro amore lo mettiamo in vetrina “

infatti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono fidanzati e soci in affari da febbraio dell’anno scorso e sono sempre più innamorati e oltre ad una convivenza consolidata stanno ormai progettando il loro futuro insieme come marito e moglie.

“L’idea di aprire gestire un negozio di abbigliamento parte da lontano e ha trovato compimento il 15 giugno scorso, giorno in cui l’abbiamo inaugurato ”

“ho realizzato un sogno mai stato un spazio caso che sia accaduto ora “

a dargli la spinta è stato un incontro fortuito dice infatti Cristian Gallella

“per caso a San Benedetto del Tronto ho trovato e conosciuto l’imprenditore marchigiano nel campo dell’abbigliamento. Ha chiesto a me e a Tara di disegnare per lui delle maglie che sono state messe in vendita on-line sul suo sito. Sono andate bene e quindi abbiamo deciso di aprire il nostro negozio che si chiama THE MORE “

l’aveva detto Cristian Gallella che non avrebbe vissuto in eterno facendo ospitate nei locali

“e poi a Tara Gabrieletto piaceva l’idea di lavorare in un negozio di abbigliamento “

dice infatti Tara Gabrieletto

“è vero uno dei miei sogni era quello di gestire un negozio di abbigliamento o in alternativa un centro estetico. Mi piace molto il contatto con il pubblico.”

Il negozio è il loro nido d’amore sotto possiamo vedere Cristian Gallella mentre prende tra le braccia la sua tara Gabrieletto come se fosse una sposa facendoli attraversare la soglia del negozio che in un certo senso è il loro nido d’amore visto l’entusiasmo in impegno anche economico che entrambi ci hanno messo

non mi spaventa lavorare dice Sara che ha già avviato un’azienda della città di provenienza Vicenza
articolo tratto dalla rivista visto

 

[imagebrowser id=78]

 

da Visto

Exit mobile version